Home » Serie B » Venezia, Vanoli polemico ma oggi può portare i lagunari a -1 dal Parma
Serie B

Venezia, Vanoli polemico ma oggi può portare i lagunari a -1 dal Parma

Venezia, alle 14 si giocherà il big match contro il Parma capolista. Paolo Vanoli punta al successo per portarsi a ridosso dei gialloblù.

Un sabato pomeriggio per cuori forti quello del Tardini, dove si giocherà l’attesissimo Parma-Venezia.

In campo scenderà la capolista, che guida la cadetteria con 45 punti, e i lagunari secondi, staccati di quattro punti.

I padroni di casa non hanno ancora digerito il 3-0 subito dal Modena. Una batosta che Fabio Pecchia vuole subito fa dimenticare, rendendo il cappotto un normale incidente di percorso.

Ancora più importante, per molti aspetti, sarà il match per il Venezia, reduce dal successo per 1-0 sulla Ternana.

Non e’ stata una vigilia tranquilla per Paolo Vanoli, ma soprattutto, non e’ stato un mercato soddisfacente quello dei lagunari, soprattutto per la cessione di Johnsen alla Cremonese a pochi minuti dalla chiusura.

“La cessione di Johnsen? Ci siamo fatti un autogol, e’ incomprensibile rafforzare una diretta concorrente per la serie A, con un ragazzo a un anno dalla scadenza perché ha fatto i capricci” ha detto il tecnico veneto ieri in sala stampa.

LEGGI ANCHE:  Venezia, piace Aldair Quintana

Altri ingredienti che renderanno ancora più piccante il pomeriggio del Tardini. Se il match rispetterà l’elettricità e i presupposti della vigilia, questo pomeriggio se ne vedranno delle belle.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B