Home » Serie B » Venezia, Vanoli: “out due giocatori domani”
Serie B

Venezia, Vanoli: “out due giocatori domani”

Alla vigilia del match in trasferta a Cosenza, il tecnico del Venezia ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sul match.

Le parole del Mister

“Fortunatamente stiamo bene, oggi abbiamo anche ricevuto un’ottima notizia. Idzes ha superato gli ultimi controlli e potrà tornare in gruppo a partire da settimana prossima. Il girone di ritorno della Serie B è molto importante perché si iniziano a delineare i vari obiettivi delle squadre.

Domani andremo ad affrontare una partita completamente diversa rispetto a quella di domenica scorsa con la Sampdoria. Sappiamo che giocare contro squadre affamate di punti non è facile, i dettagli e la concentrazione fanno la differenza. Dobbiamo essere sempre preparati a tutto e dobbiamo mantenere la soglia dell’attenzione alta. Dobbiamo scendere in campo con umiltà sapendo che tipo di squadra andremo ad affrontare.

Non siamo perfetti, sappiamo che ci saranno alti e bassi ma ho sempre detto che siamo una squadra forte che deve abituarsi a crescere step dopo step. Dovremo essere bravi perché il Cosenza giocherà con il coltello tra i denti e ci farà soffrire, per questo dovremo rimanere sempre sul pezzo.
Una squadra nel calcio moderno deve sapersi adattare all’avversario e a modi diversi di interpretare una partita, mantenendo sempre la propria identità di gioco. A volte all’interno di una partita bisogna saper cambiare, il Cosenza porta tanti uomini sopra la linea della palla e ha un gioco offensivo per questo dovremo stare attenti.“

I Convocati del Venezia

PORTIERI: Bertinato, Grandi, Joronen
DIFENSORI: Altare, Candela, Dembélé, Modolo, Sverko, Svoboda, Ullmann, Zampano
CENTROCAMPISTI: Andersen, Bjarkason, Busio, Ellertsson, Lella, Tessmann
ATTACCANTI: Cheryshev, Gytkjaer, Johnsen, Olivieri, Pierini, Pohjanpalo.

LEGGI ANCHE:  Radja Nainggolan si avvicina, dichiarazioni a sorpresa

Venezia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B