I nostri Social

Serie B

Spal, infortunio per Nainggolan: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Nainggolan

Spal: la squadra ferrarese si troverà privata del centrocampista Radja Nainggolan a causa di un infortunio. Per questo, il belga salterà alcune gare.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, mister Massimo Oddo dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatori chiave.

L’ex Roma ed Inter tra le altre é alle prese con un problema distrattivo al polpaccio destro.

Saranno tre le partite che salterà il trequartista, tra cui due delicati scontri salvezza. Oltre alla gara con il Sudtirol, Nainggolan sarà assente anche contro Cosenza e Cittadella.

Con alte probabilità, il rientro avverrà solo in vista del match contro la Ternana, dopo la pausa per le nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Venezia, guai per Vanoli: altra rottura del crociato 

Serie B

Cosenza, Tutino tiene in ansia Viali: rientro rimandato?

Pubblicato

il

Cosenza, i Lupi si stanno allenando al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine” in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia. Per l’occasione, potrebbe non esserci ancora Gennaro Tutino.

Massima concentrazione in casa Cosenza, dove si lavora a ritmo intenso per preparare la partita di lunedì pomeriggio contro il Brescia.

Un impegno tra le mura casalinghe rievoca dolci ricordi, con il playout vinto lo scorso anno, ma che ora diventa essenziale per mantenere distante la zona pericolo.

I giocatori, allenati da William Viali, hanno lavorato, anche ieri, al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine”. Non giungono ancora notizie rassicuranti sul fronte Gennaro Tutino.

Il bomber, nella giornata di ieri, ha lavorato parzialmente in gruppo, e il suo recupero per la partita contro le Rondinelle, appare come un grande punto di domanda.

Ha svolto lavoro differenziato, invece, Aldo Florenzi. Il ragazzo, nella giornata di martedì, aveva subito una contusione alla caviglia e, per questo, sta lavorando a parte.

Continua a leggere

Serie B

Lecco, prosegue la trattativa per il passaggio di proprietà: Di Nunno vicino all’addio?

Pubblicato

il

Lecco, nel giro di poco tempo dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà dalla famiglia di Nunno all’imprenditore cinese Alex Lin. Andiamo a leggere gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Passaggio di mano in vista per il Lecco? Viste le tempistiche, tutto lascia pensare a un esito che va in questa direzione.

Alex Lin, imprenditore cinese, e’ interessato da tempo a rilevare il club, e i colloqui sono in corso con la famiglia Di Nunno.

Il magnate orientale vorrebbe chiudere a breve, ma la vicenda non e’ così semplice. 

Sullo sfondo, infatti, ci sarebbe anche la soluzione “nostrana”, con il colosso Eusider non ancora tagliato fuori dai discorsi.

Questo, tuttavia, non appare però una pista così calda.

Se in campo il Lecco sembrano ormai diretti verso un mesto ritorno in serie C, nella stanza dei bottoni, invece, il futuro potrebbe a breve vivere una rivoluzione.

Continua a leggere

Serie B

Sudtirol-Venezia, pioggia di Daspo per i tafferugli tra i tifosi

Pubblicato

il

Arrivano i provvedimenti per i tafferugli registrati nel settore dei tifosi locali nel corso del match Sudtirol-Venezia. Leggiamo nel dettaglio cosa e’ stato deciso.

Tre Daspo ai tifosi e uno per un addetto alla sorveglianza. E’ quanto stabilito, come conseguenza, dei tafferugli avventi nel corso del match Sudtirol-Venezia.

In occasione della sfida del Druso dello scorso 10 febbraio, terminata 3-0 per i veneti, si erano create tensioni tra la tifosi locali, nei quali e’ stato coinvolto anche uno steward.

Anche quest’ultimo e’ stato colpito da un provvedimento di Daspo. Un evento singolare ma che, inevitabilmente, porterà conseguenze anche sul lato della sicurezza.

A riferire la notizie e’ Rainews.it.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A10 minuti fa

Juventus: Milik e Alcaraz fuori all’Olimpico

Visualizzazioni: 43 Le ultime dalla Continassa hanno confermato le indisponibilità da parte di Milik e Alcaraz, che non partiranno per...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie21 minuti fa

Juan Jesus, lo sfogo dell’agente: “Ricostruzioni fantasiose e offensive. Ecco come stanno le cose…”

Visualizzazioni: 192 Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, si è sfogato su Twitter per la nota vicenda che ha visto...

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi Calciomercato Roma, Daniele De Rossi
Serie A28 minuti fa

Roma, a Lecce trasferta ostica per De Rossi

Visualizzazioni: 201 La Roma Andrea al Via del Mare per continuare a rincorrere l’Europa Daniele De Rossi non vuole perdere...

Nations League Italia Femminile cerchio Nations League Italia Femminile cerchio
Calcio Femminile31 minuti fa

Italia femminile: in 28 per le qualificazioni Euro25

Visualizzazioni: 157 Italia: Soncin prepara la squadra che affronterà la corsa verso Euro 2025. Convocate 28 Azzurre per le gare...

Calciomercato42 minuti fa

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Visualizzazioni: 207 In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e...

Milan Milan
Calcio Femminile44 minuti fa

Milan, contatti in corso per Zirkzee: il piano per arrivarci

Visualizzazioni: 480 Milan, ci arrivano altre notizie in merito al forte interessamento rossonero per l’attaccante olandese. Vediamo qui di seguito...

milan, Europa League milan, Europa League
Notizie48 minuti fa

Allenamento-Milan, le ULTIME da Milanello

Visualizzazioni: 270 Il Milan ha completato l’allenamento in vista della trasferta a Firenze, dove affronterà la Fiorentina sabato sera all’Artemio...

Serie A50 minuti fa

Sacchi: “Zirkzee ha talento, il Milan deve diventare un collettivo.”

Visualizzazioni: 255 L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito a...

Calciomercato60 minuti fa

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Visualizzazioni: 23 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero...

Tonali Tonali
Premier League1 ora fa

Newcastle, nuovi guai per Tonali: i dettagli

Visualizzazioni: 233 Nuovi guai in vista per il centrocampista del Newcastle Sandro Tonali, già sanzionato con una squalifica di dieci...

Le Squadre

le più cliccate