I nostri Social

Serie B

Palermo, UFFICIALE: Corini è stato esonerato. I candidati ancora in corsa

Pubblicato

il

Serie B, Palermo

Serie B, rivoluzione al Palermo: Eugenio Corini è stato esonerato dopo la sconfitta contro il Pisa del 1 aprile. Ecco la situazione.

Oltre a leccarsi dopo le recenti delusioni, il Palermo riflette sulla rosa e sul team tecnico. Al momento è sesto nella classifica di Serie B a quota 40 punti, a 9 punti dal secondo classificato Como.

Nelle ultime 5 partite i rosaneri hanno riportato una vittoria, contro il Lecco, e ben 4 sconfitte. E questo ha portato il club a considerare seriamente l’opzione esonero dell’allenatore Eugenio Corini.

Le ultimissime su Corini

Corini ha abbandonato il centro sportivo del Palermo intorno all’ora di pranzo, e intorno alle 15:30 è arrivata l’ufficialità del suo esonero.

Ecco l’annuncio del club: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo.

A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Serie B, i candidati ancora in corsa per la panchina del Palermo

Dopo il rifiuto di Fabio Grosso, considerato il primo nome per la panchina rosanera, in corsa come possibili successori di Corini restano Leonardo Semplici, ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia, Mignani e Alvini.

Se con il primo non c’è accordo per quanto concerne la durata del contratto, visto che Semplici vorrebbe un anno e mezzo e il club sarebbe disposto a offrirgli un contratto fino a giugno, restano gli altri due candidati. Gli altri nomi sondati. Longo e Giampaolo, con i quali però le trattative non sono andate avanti.

Serie B

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Pubblicato

il

Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa prevede.

Ferve l’attesa per il derby emiliano, in casa della Reggiana, che vedrà il Modena alla caccia del successo necessario per raggiungere la salvezza definitiva.

La gara del Mapei Stadium sarà focale anche per i granata, che in classifica hanno gli stessi punti dei canarini.

Intanto, però, la società gialloblù e’ già focalizzata alla prossima gara, quella interna contro il Como.

Proprio contro i lariani, saranno apposti prezzi popolari per assistere alla gara. Costerà appena 5 euro, infatti, un tagliando per la Curva Montagnani, mentre sarà di 10 euro il prezzo delle Poltronissime per gli Under 30.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa.

Nemmeno il tempo di smaltire le tossine del ko contro il Venezia, che la Cremonese già pronta a tornare in campo, questa volta contro il Pisa.

La sconfitta del Penzo ha visto tramontare del tutto ogni sogno di agguantare il secondo posto. A questo punto, quindi, i grigiorossi cercheranno di difendere la quarta piazza dall’assalto del Catanzaro.

In vista del match dello Zini, i ragazzi di mister Giovanni Stroppa stanno proseguendo con la preparazione.

La rosa e’ al completo, se si fa eccezione per Ravanelli e Tuia, che proseguono con il rispettivo lavoro differenziato.

Nel frattempo, e’ sorprendente il dato che perviene dal botteghino. La Curva Sud dello stadio grigiorosso, infatti, sarà tutta esaurita, così come i biglietti rimasti disponibili.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Pubblicato

il

Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere.

Al via gli ultimi 270′ di questa serie B, anche per la Ternana. Le Fere, dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Ascoli, sono attesi dalla trasferta di Bolzano.

Al Druso i rossoverdi si troveranno di fronte una squadra ancora in corsa per i playoff, quindi ancora motivata e che darà di certo filo da torcere agli umbri.

A dispetto dell’avversario, la Ternana dovrà rispondere sul campo, per compiere un guizzo importante e saltare fuori dalla tonnara playout.

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista della partita di domani. Continuano con il lavoro differenziato sia Iannarilli (in palestra) che N’Guessand (sul campo).

Assenti, invece, Sgarbi, Capuano e Zubetek, confermando il persistere dell’emergenza difensiva per Roberto Breda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Leverkusen, De Rossi Roma-Leverkusen, De Rossi
Europa League11 minuti fa

Roma-Leverkusen, l’arbitro è stato scelto

Visualizzazioni: 109 Roma-Leverkusen, è scongiurato il rischio che tutti i romanisti paventavano: quello di avere come giudice di gara Taylor....

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A32 minuti fa

La Roma incassa un brutto no dalla Lega: ecco cosa è successo

Visualizzazioni: 251 La Roma, attraverso i Friedkin, ci ha provato, ma nulla da fare: la Lega Serie A ha respinto...

Serie B51 minuti fa

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Visualizzazioni: 251 Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel...

Notizie1 ora fa

Questione allenatore, Juventus e Milan nella stessa situazione: spunta una clamorosa ipotesi

Visualizzazioni: 917 Questione allenatore, lo abbiamo scritto diverse volte, ma Juventus e Milan stanno affrontando una situazione analoga. Andiamo qui...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League1 ora fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 29° giornata

Visualizzazioni: 227 24° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Serie B2 ore fa

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Visualizzazioni: 239 Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa....

Notizie2 ore fa

Milan, effetto Lopetegui: Cardinale mette tutto in stand-by | I veri motivi

Visualizzazioni: 722 Milan, abbiamo visto in una sola giornata, quella di sabato, la reazione del popolo rossonero nei confronti dell’allenatore...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A2 ore fa

Genoa, una vittoria che vale… la Serie A

Visualizzazioni: 246 Dopo la vittoria 3-0 di ieri sera contro il Cagliari, il Genoa ha un motivo in più per...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 12 ore fa

Marsiglia, con Gasset si sogna in grande

Visualizzazioni: 254 L’Olympique Marsiglia si è ripreso nel finale di stagione La semifinale di Europa League raggiunta è un risultato...

Frosinone, Soulé Frosinone, Soulé
Serie A3 ore fa

Frosinone, il sogno della Serie A è a un passo

Visualizzazioni: 306 Il Frosinone è vicino al traguardo: la stagione è quasi conclusa, e si trova a lottare con altre...

Le Squadre

le più cliccate