I nostri Social

Serie B

Palermo, anche Grosso nicchia: in alto mare la panchina rosanero

Pubblicato

il

Panchina d'oro, Grosso

Palermo, la sconfitta di Pisa ha aperto la crisi della panchina. Corini non e’ ancora fuori, ma intanto le possibili alternative nicchiano. Il punto.

Se non e’ anarchia, poco ci manca. Ciò che sta accadendo attorno alla panchina del Palermo nelle ultime ore e’ qualcosa di davvero molto aggrovigliato.

Dopo la sconfitta per 4-3 a Pisa, Eugenio Corini e’ finito sulla graticola. Seconda sconfitta di fila e concorrenti al traguardo playoff che hanno accorciato le distanze dai rosanero.

City Group, dalla cabina di regia, ha contattato prima Rino Gattuso e poi Fabio Grosso. Il primo non vorrebbe prendere una squadra in corsa.

L’ex terzino, invece, dopo un primo assenso, sembra non essere più così deciso ad accettare la proposta del Palermo. 

Palermo

Intanto c’è da pensare alla delicatissima sfida casalinga contro la Sampdoria, forse la squadra più in forma in questo momento e sotto di sei punti in classifica.

I blucerchiati hanno la chance di approfittarne, e di portarsi a ridosso della compagine siciliana. 

In casa Palermo si vuole rimettere in ordine i cocci e scongiurare questo scenario. Per farlo, ovviamente, sarà necessario sbrogliare il nodo panchina in tempi molto brevi.

Serie B

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Pubblicato

il

Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa prevede.

Ferve l’attesa per il derby emiliano, in casa della Reggiana, che vedrà il Modena alla caccia del successo necessario per raggiungere la salvezza definitiva.

La gara del Mapei Stadium sarà focale anche per i granata, che in classifica hanno gli stessi punti dei canarini.

Intanto, però, la società gialloblù e’ già focalizzata alla prossima gara, quella interna contro il Como.

Proprio contro i lariani, saranno apposti prezzi popolari per assistere alla gara. Costerà appena 5 euro, infatti, un tagliando per la Curva Montagnani, mentre sarà di 10 euro il prezzo delle Poltronissime per gli Under 30.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa.

Nemmeno il tempo di smaltire le tossine del ko contro il Venezia, che la Cremonese già pronta a tornare in campo, questa volta contro il Pisa.

La sconfitta del Penzo ha visto tramontare del tutto ogni sogno di agguantare il secondo posto. A questo punto, quindi, i grigiorossi cercheranno di difendere la quarta piazza dall’assalto del Catanzaro.

In vista del match dello Zini, i ragazzi di mister Giovanni Stroppa stanno proseguendo con la preparazione.

La rosa e’ al completo, se si fa eccezione per Ravanelli e Tuia, che proseguono con il rispettivo lavoro differenziato.

Nel frattempo, e’ sorprendente il dato che perviene dal botteghino. La Curva Sud dello stadio grigiorosso, infatti, sarà tutta esaurita, così come i biglietti rimasti disponibili.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Pubblicato

il

Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere.

Al via gli ultimi 270′ di questa serie B, anche per la Ternana. Le Fere, dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Ascoli, sono attesi dalla trasferta di Bolzano.

Al Druso i rossoverdi si troveranno di fronte una squadra ancora in corsa per i playoff, quindi ancora motivata e che darà di certo filo da torcere agli umbri.

A dispetto dell’avversario, la Ternana dovrà rispondere sul campo, per compiere un guizzo importante e saltare fuori dalla tonnara playout.

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista della partita di domani. Continuano con il lavoro differenziato sia Iannarilli (in palestra) che N’Guessand (sul campo).

Assenti, invece, Sgarbi, Capuano e Zubetek, confermando il persistere dell’emergenza difensiva per Roberto Breda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League8 minuti fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Visualizzazioni: 23 Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale d’andata di Conference...

Inter Miami, Messi Inter Miami, Messi
MLS28 minuti fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Visualizzazioni: 176 Lionel Messi, con l’Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima stagione completa negli...

Balotelli Balotelli
Serie A48 minuti fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Visualizzazioni: 489 Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e della festa Scudetto...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato58 minuti fa

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Visualizzazioni: 237 Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l’allenatore, ma intanto si osservano i...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Lotta salvezza, è ancora tutto possibile: il calendario completo delle squadre coinvolte

Visualizzazioni: 252 La lotta salvezza si preannuncia avvincente. Sono ben sette, infatti, le squadre ancora in gioco per mantenere la...

Champions League2 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 265 Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d’andata) della Champions League. Chi passa trova Dortmund...

Calciomercato2 ore fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Visualizzazioni: 390 Il tecnico della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l’Italia: su di lui le aspettative per il futuro...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Notizie2 ore fa

Panchina Genoa, Gilardino pronto a firmare?

Visualizzazioni: 339 Panchina Genoa, dopo la vittoria netta nel posticipo contro il Cagliari il tecnico biellese ha parole al miele...

Lazio, Sarri Lazio, Sarri
Calciomercato2 ore fa

Torino: Sarri per il post Juric?

Visualizzazioni: 255 A caccia del sostituto di Juric, destinato a lasciare la panchina granata, il Torino pensa anche a Sarri....

Calciomercato2 ore fa

Lozano verso l’MLS ed il Napoli sorride

Visualizzazioni: 262 La storia tra Hirving Lozano e il Psv Eindhoven sta per chiudersi al termine della stagione nel migliore...

Le Squadre

le più cliccate