I nostri Social

Serie B

Sampdoria, si lavora per il rinnovo di Cragno

Pubblicato

il

alessio cragno

La Sampdoria, dopo la salvezza raggiunta ieri, sta iniziando già gettare le basi sul futuro: si lavora per il rinnovo del portiere Alessio Cragno.

La Sampdoria, dopo la salvezza raggiunta ieri nei play-out contro la Salernitana, sta iniziando gettare le basi per la prossima stagione: i dirigenti blucerchiati stanno lavorando al rinnovo di Alessio Cragno, il portiere blucerchiato assente ieri nel match di ritorno contro i campani.

Sampdoria, i blucerchiati dopo la salvezza pensano già alla prossima stagione: si lavoro per il rinnovo del portiere Alessio Cragno, assente ieri nel match dell'Arechi contro i campani

Sampdoria, dopo la sofferta salvezza si pensa al futuro: si lavoro al rinnovo di Alessio Cragno, uno dei grandi assenti di ieri all’Arechi

La Sampdoria, dopo aver festeggiato una soffertissima salvezza ieri sera, il giorno dopo si pensa già al futuro, per preparare una stagione che sia all’altezza della storia blucerchiata, dimenticando i patemi di quella appena conclusa ieri sera. Già dirigenti blucerchiati sono al lavoro, ed uno dei temi caldi sono i rinnovi contrattuali, in particolare quello di Alessio Cragno, il portiere che è stato uno dei grandi assenti della sfida dell’Arechi di ieri sera.

Il portiere aveva rimediato nella gara d’andata a Marassi una lesione al tendine d’Achille, dopo l’operazione sta proseguendo il percorso di riabilitazione, ma i tempi sono lunghi, si parla addirittura di 4 0 5 mesi, quindi non sarebbe subito pronto per l’inizio della nuova stagione. Ma però ha dimostrato di essere un ottimo portiere, addirittura in 15 partite disputate ben 6 volte la sua porta è rimasta inviolata, mettendoci anche il match d’andata di questi play-out. Quindi, la dirigenza blucerchiata spinge per un rinnovo contrattuale di un altro anno per essere disposizione del nuovo tecnico blucerchiato, visto che Evani saluterà Bogliasco essendo riuscito compiere la missione salvezza.

Ci saranno in queste settimane molte cose da discutere, stipendio, durata del contratto ad anche di poter essere immediatamente disposizione, sono allora in quel caso Cragno dovrà fare le valigie verso un altra destinazione. Vedremo.

Serie B

Sampdoria, blindato il capitano della Primavera Rossello

Pubblicato

il

Calciomercato

Simone Rossello, difensore classe 2006, rinnova con la Sampdoria Primavera: contratto fino al 2027 per il giovane talento blucerchiato, una mossa strategica per il club.

Un traguardo importante per Rossello

La Sampdoria ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto del capitano della Primavera, Simone Rossello, fino al 2027. Nato nel 2006, Rossello si è dimostrato un pilastro fondamentale per la squadra giovanile blucerchiata, guadagnando la fiducia della dirigenza grazie alle sue prestazioni eccezionali. Questo rinnovo rappresenta non solo un riconoscimento del suo talento, ma anche un segnale della volontà del club di investire nel futuro del calcio italiano.

Un’operazione gestita dall’agenzia Estilo10

Il rinnovo di Rossello è stato curato dall’agenzia Estilo10 Football Management, specializzata nella gestione di giovani promesse del calcio. La decisione di prolungare il contratto fino al 2027 indica la fiducia riposta nel giovane capitano e la speranza che possa emergere come uno dei protagonisti del panorama calcistico nazionale nei prossimi anni. Questo accordo sottolinea l’impegno della Sampdoria nel coltivare talenti interni, garantendo continuità e crescita al settore giovanile del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Serie B, il punto sulla 21° giornata: Venezia e Frosinone in fuga, il Palermo si ferma a Modena, bene il Monza,

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

Le partite del sabato della 21° giornata della Serie B, vedono Frosinone e Venezia vincere ed andare in fuga, il Palermo si ferma a Modena, bene il Monza.

Le partite del sabato della 21° giornata della Serie B hanno visto Frosinone e Venezia vincere contro Reggiana e Mantova, il Palermo che si ferma a Modena, il Monza vince contro il Pescara, colpo esterno del Bari a Cesena.

Serie B, il punto sulla 21° giornata

Serie B, il punto sulla 21° giornata: Frosinone di misura sulla Reggiana, cinquina Venezia a Mantova, il Palermo si ferma a Modena, colpo esterno Bari a Cesena, bene il Monza

Le partite del sabato della Serie B 21° giornata hanno visto alcuni risultati che fanno già capire come molte cose, soprattutto nella parte alta della classifica: le due battistrada, Frosinone e Venezia, vincono entrambe, però i ciociari solo di misura contro la Reggiana. mentre i lagunari ne fanno ben 5 al Mantova, segno che l’attacco della squadra di Stroppa è il più in forma di tutta la serie cadetta. Il Monza esce dalla crisi vincendo 3 a 0 contro un Pescara che già sembra condannato al ritorno in Serie C. Si ferma il Palermo a Modena, complice la giornata no di Pohjanpalo, segno che davvero i rosanero hanno bisogno di una punta, maggiormente se il finlandese non va segno.

La sorpresa della giornata è il colpo esterno del Bari a Cesena, punti preziosi per i pugliesi in chiave salvezza. La Juve Stabia vince contro l’Entella, nell’anticipo del venerdì vittoria nel derby toscano per la Carrarese, con un Empoli anch’esso in piena crisi. Tra i migliori della giornata, Kvernadze del Frosinone e ancora Adorante, doppietta per lui con un Venezia che sembra davvero una candidata seria al ritorno in massima serie.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari provano l’allungo in classifica contro gli emiliani in serie negativa.

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Monza, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena.

Frosinone-Reggiana è valida per la 21° giornata della Serie B

Qui Frosinone

Il Frosinone è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Reggiana, pareggio che frena un pò i ciociari lanciatissimi verso la Serie A, ma ovviamente era lo scontro diretto ed un pari ci sta. Ora però occasione d’oro per iniziare la marcia di fuga contro una Reggiana in serie negativa, quindi per la formazione di Massimiliano Alvini 3 punti alla portata.

Il tecnico dei ciociari schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da A. Oyono, Calvani, Monterisi e Bracaglia; linea mediana composta da Cichella e Koutsoupias; unica punta sarà Raimondo su cui aggireranno Ghedjemis, F. Gelli e Kvernadze.

Qui Reggiana 

La Reggiana è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena, continua la serie negativa per gli emiliani, che dura da inizio dicembre. La situazione in classifica è ancora accettabile, ma non troppo visto che ci molte squadre in pochi punti, serve assolutamente fare un risultato, ma certamente sarà durissima contro un Frosinone padrone della Serie B di quest’anno.

Il tecnico Dionigi schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Papetti, Rozzio e Libutti; centrocampo formato da  Rover, Charlys, Reinhart, Portanova e Bozzolan; attacco formato da  Girma e Gondo.

Frosinone-Reggiana probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo. Allenatore: Alvini.

REGGIANA (3-5-2): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Reinhart, Portanova, Bozzolan; Girma, Gondo. Allenatore: Dionigi.

Frosinone-Reggiana dove vederla

La partita Frosinone-Reggiana, valida per la 21° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sa4rà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari Cagliari
Calciomercato45 minuti fa

Mallorca, UFFICIALE l’arrivo di Luvumbo dal Cagliari

Visualizzazioni: 31 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Mallorca ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dal...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Verona, é caccia al sostituto di Paolo Zanetti

Visualizzazioni: 46 Il Verona si affida a Paolo Sammarco come traghettatore dopo l’esonero di Zanetti. Nel frattempo il club veneto...

Arsenal Arsenal
FA Cup2 ore fa

Arsenal-Chelsea, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 70 Arsenal e Chelsea danno vita all’ennesimo atto della loro rivalità nella semifinale di ritorno di Carabao Cup. Gunners...

Roma Roma
Serie A14 ore fa

Roma, Gasperini: “Mancata precisione e fortuna: ma questo gruppo non molla”

Visualizzazioni: 57 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini commenta nel post gara la sconfitta arrivata per 1-0 sul campo...

Serie A15 ore fa

Udinese-Roma 1-0: Ekkelenkamp firma il successo bianconero

Visualizzazioni: 62 Udinese e Roma si affrontano al Blue Energy stadium per il posticipo del lunedì della 23° giornata di...

Sassuolo-Cremonese Sassuolo-Cremonese
Calciomercato17 ore fa

Sassuolo, UFFICIALE l’arrivo di Bakola dal Marsiglia

Visualizzazioni: 58 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Sassuolo ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe 2007...

Lecce Lecce
Calciomercato17 ore fa

Calciomercato Lecce: risolto il contratto di Tete Morente

Visualizzazioni: 77 Dopo un anno e mezzo si conclude l’esperienza di Tete Morente al Lecce. E’ arrivata la rescissione del...

Torino Torino
Calciomercato17 ore fa

Torino, UFFICIALE l’arrivo di Ebosse dall’Udinese

Visualizzazioni: 45 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Torino ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 99...

Parma Parma
Serie A19 ore fa

Parma, ufficiale: Strefezza torna in Italia! I dettagli

Visualizzazioni: 44 Il Parma ha annunciato attraverso il proprio sito l’ufficialità: Gabriel Strefezza è un nuovo calciatore dei ducati. Scopriamo...

Notizie21 ore fa

La mini-crisi di Pulisic e come l’asso americano può uscirne, per il bene suo e del Milan

Visualizzazioni: 47 Christian Pulisic sta vivendo una fase apparentemente negativa che, per chi lo conosce, assomiglia in realtà più a...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android