Home » Serie B » Sampdoria, il ds Mancini non ci sta: “Il rigore ha cambiato la partita”
Serie B

Sampdoria, il ds Mancini non ci sta: “Il rigore ha cambiato la partita”

Sampdoria, non si placano le polemiche all’indomani del 3-0 del Parma a Marassi. A farsi sentire e’ anche il ds blucerchiato, Andrea Mancini.

La Sampdoria non ci sta. Il giorno dopo la pesante sconfitta per 0-3 patita per mano del Parma, si anima il dibattito attorno al rigore che ha sbloccato il match.

Attraverso i canali ufficiali del club non si e’ trattenuto il ds Andrea Mancini, che ha tuonato contro l’operato di arbitro e Var.

sampdoria

Vediamo le sue parole.

“Dispiace per la sconfitta, l’episodio del rigore ha cambiato l’andamento della partita. E’ un episodio dubbio, le immagini non sono chiare. Non si può rovinare una partita per un episodio così. Come gli altri chiedono rispetto, lo chiediamo anche noi, c’è un episodio di Sudtirol, uno di Venezia, rovinano le partite e siamo stufi. Chiediamo rispetto perché non si può rovinare il lavoro di una settimana per un episodio dubbio“.

LEGGI ANCHE:  Reggina, perché questa negatività?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B