I nostri Social

Serie B

Sampdoria, durissima contestazione nei confronti del dirigente Messina

Pubblicato

il

Sampdoria

I tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente sino dal primo giorno di lavoro il dirigente Alessandro Messina, che non vogliono un suo ritorno.

I tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente il dirigente Alessandro Messina, di cui i tifosi blucerchiati non vogliono un suo rintegro nei ranghi della società, considerato uno dei responsabili della disastrosa passata stagione. Comunicato della Sud in merito.

Sampdoria, i tifosi blucerchiati hanno duramente contestato la società per impedire il reintegro nell'organigramma del dirigente Alessandro Messina, per via di essere uno dei responsabili della passata stagione

Rome, Italy 2.04.2023: Flags Sampdoria supporters on the stand during the Serie A 2022/2023 championship soccer match, day 28, between AS Roma vs UC Sampdoria at Olympic stadium in Rome, Italy.

Sampdoria, contestazione a Bogliasco contro la possibilità di reintegro di Alessandro Messina come dirigente blucerchiato: comunicato della Sud

La Sampdoria, pur preparandosi alla nuova stagione che segni il riscatto dopo la tribolazioni di quella passata, continuano le polemiche, proprio contro coloro che sono stati dichiarati dai tifosi i principali responsabili di aver fatto rischiare ai blucerchiati la prima Serie C della storia: i due dirigenti oggetto di durissima contestazione sono Alessandro Messina e Luca Silvani, soprattutto il primo che è stato ritenuto uno dei maggiori responsabili della passata disastrosa stagione.

Per Messina ci sarebbe la possibilità di un reintegro in società tra qualche giorno, cosa che ha fatto andare su tutte le furie la tifoseria organizzata blucerchiata, compreso anche Silvani, responsabile del settore giovanile travolto dall’inchiesta per intascato denaro sul talento Emanuele Profeti.

Ecco il comunicato della Sud contro il reintegro di Messina: ” Uno dei principali responsabili della disastrosa stagione passata della Sampdoria è stato senza dubbio Alessandro Messina. L’ipotesi di un suo reintegro in società, sotto qualsiasi forma, il prossimo 29 luglio, appare come una provocazione, un vero e proprio insulto a tutti i tifosi. Le scelte compiute da questo individuo lo scorso anno hanno dimostrato la sua totale inadeguatezza. Dopo il suo allontanamento e con l’arrivo di figure profondamente legate alla storia blucerchiata, si è notato un cambio di passo e una ritrovata dignità. Tra le decisioni più emblematiche di Messina, spicca quella di aver affidato il settore giovanile a Silvani, altro uomo di merda, e che oggi parrebbe essere nuovamente in lizza per un ritorno, sempre su spinta dello stesso Messina. Noi diciamo basta. La Sampdoria merita e ha bisogno di competenza, rispetto e amore sincero e sampdoriano. Chi ha già dimostrato il contrario deve restarne fuori. Ci siamo rotti”

 

Serie B

Sampdoria, blindato il capitano della Primavera Rossello

Pubblicato

il

Calciomercato

Simone Rossello, difensore classe 2006, rinnova con la Sampdoria Primavera: contratto fino al 2027 per il giovane talento blucerchiato, una mossa strategica per il club.

Un traguardo importante per Rossello

La Sampdoria ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto del capitano della Primavera, Simone Rossello, fino al 2027. Nato nel 2006, Rossello si è dimostrato un pilastro fondamentale per la squadra giovanile blucerchiata, guadagnando la fiducia della dirigenza grazie alle sue prestazioni eccezionali. Questo rinnovo rappresenta non solo un riconoscimento del suo talento, ma anche un segnale della volontà del club di investire nel futuro del calcio italiano.

Un’operazione gestita dall’agenzia Estilo10

Il rinnovo di Rossello è stato curato dall’agenzia Estilo10 Football Management, specializzata nella gestione di giovani promesse del calcio. La decisione di prolungare il contratto fino al 2027 indica la fiducia riposta nel giovane capitano e la speranza che possa emergere come uno dei protagonisti del panorama calcistico nazionale nei prossimi anni. Questo accordo sottolinea l’impegno della Sampdoria nel coltivare talenti interni, garantendo continuità e crescita al settore giovanile del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie B

Serie B, il punto sulla 21° giornata: Venezia e Frosinone in fuga, il Palermo si ferma a Modena, bene il Monza,

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

Le partite del sabato della 21° giornata della Serie B, vedono Frosinone e Venezia vincere ed andare in fuga, il Palermo si ferma a Modena, bene il Monza.

Le partite del sabato della 21° giornata della Serie B hanno visto Frosinone e Venezia vincere contro Reggiana e Mantova, il Palermo che si ferma a Modena, il Monza vince contro il Pescara, colpo esterno del Bari a Cesena.

Serie B, il punto sulla 21° giornata

Serie B, il punto sulla 21° giornata: Frosinone di misura sulla Reggiana, cinquina Venezia a Mantova, il Palermo si ferma a Modena, colpo esterno Bari a Cesena, bene il Monza

Le partite del sabato della Serie B 21° giornata hanno visto alcuni risultati che fanno già capire come molte cose, soprattutto nella parte alta della classifica: le due battistrada, Frosinone e Venezia, vincono entrambe, però i ciociari solo di misura contro la Reggiana. mentre i lagunari ne fanno ben 5 al Mantova, segno che l’attacco della squadra di Stroppa è il più in forma di tutta la serie cadetta. Il Monza esce dalla crisi vincendo 3 a 0 contro un Pescara che già sembra condannato al ritorno in Serie C. Si ferma il Palermo a Modena, complice la giornata no di Pohjanpalo, segno che davvero i rosanero hanno bisogno di una punta, maggiormente se il finlandese non va segno.

La sorpresa della giornata è il colpo esterno del Bari a Cesena, punti preziosi per i pugliesi in chiave salvezza. La Juve Stabia vince contro l’Entella, nell’anticipo del venerdì vittoria nel derby toscano per la Carrarese, con un Empoli anch’esso in piena crisi. Tra i migliori della giornata, Kvernadze del Frosinone e ancora Adorante, doppietta per lui con un Venezia che sembra davvero una candidata seria al ritorno in massima serie.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone-Reggiana: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari provano l’allungo in classifica contro gli emiliani in serie negativa.

La 21° giornata della Serie B vede di fronte Frosinone-Reggiana: i ciociari sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Monza, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena.

Frosinone-Reggiana è valida per la 21° giornata della Serie B

Qui Frosinone

Il Frosinone è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Reggiana, pareggio che frena un pò i ciociari lanciatissimi verso la Serie A, ma ovviamente era lo scontro diretto ed un pari ci sta. Ora però occasione d’oro per iniziare la marcia di fuga contro una Reggiana in serie negativa, quindi per la formazione di Massimiliano Alvini 3 punti alla portata.

Il tecnico dei ciociari schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da A. Oyono, Calvani, Monterisi e Bracaglia; linea mediana composta da Cichella e Koutsoupias; unica punta sarà Raimondo su cui aggireranno Ghedjemis, F. Gelli e Kvernadze.

Qui Reggiana 

La Reggiana è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena, continua la serie negativa per gli emiliani, che dura da inizio dicembre. La situazione in classifica è ancora accettabile, ma non troppo visto che ci molte squadre in pochi punti, serve assolutamente fare un risultato, ma certamente sarà durissima contro un Frosinone padrone della Serie B di quest’anno.

Il tecnico Dionigi schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Papetti, Rozzio e Libutti; centrocampo formato da  Rover, Charlys, Reinhart, Portanova e Bozzolan; attacco formato da  Girma e Gondo.

Frosinone-Reggiana probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Cichella, Koutsoupias; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo. Allenatore: Alvini.

REGGIANA (3-5-2): Seculin; Papetti, Rozzio, Libutti; Rover, Charlys, Reinhart, Portanova, Bozzolan; Girma, Gondo. Allenatore: Dionigi.

Frosinone-Reggiana dove vederla

La partita Frosinone-Reggiana, valida per la 21° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sa4rà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo Palermo
Calciomercato57 minuti fa

Palermo, il punto sul mercato: per la nuova punta si deciderà domenica

Visualizzazioni: 33 Il Palermo è alla ricerca di una nuova punta per sostituire Brunori: la pista Tramoni sembra allontanarsi, per...

Notizie3 ore fa

Roma e Napoli frenano, Juve e Inter allungano: ma attenti al Diavolo

Visualizzazioni: 25 La classifica del campionato si sta delineando sempre di più, con il Biscione che allunga, il Diavolo che...

Cagliari Cagliari
Calciomercato3 ore fa

Inter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani

Visualizzazioni: 48 Dopo il rientro dal prestito al Torino, Asllani saluta nuovamente l’Inter. Questa volta andrà in prestito al Besiktas,...

Calciomercato6 ore fa

Napoli, forte interesse per Alisson Santos dello Sporting

Visualizzazioni: 55 Il Napoli non vuole chiudere il mercato di gennaio limitandosi al solo arrivo di Giovane. Dopo la partenza...

Champions League7 ore fa

Inter, ottavi solo sfiorati: ora Mourinho o Bodø per arrivarci

Visualizzazioni: 51 La vittoria di Dortmund non basta: l’Inter manca gli ottavi diretti per un solo punto. Ora ai playoff...

Genoa Genoa
Calciomercato7 ore fa

Genoa, UFFICIALE l’arrivo di Amorim: scelto il numero di maglia

Visualizzazioni: 44 Il Genoa, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Aexsandro Amorim dall’Alverca a...

Napoli Napoli
Champions League8 ore fa

Napoli, una Champions mortificante: la qualificazione era ampiamente alla portata

Visualizzazioni: 53 Il ko con il Chelsea certifica l’eliminazione: per il Napoli una Champions chiusa nel peggiore dei modi, tra...

Europa League10 ore fa

Porto-Rangers: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 69  L’ultima giornata della fase campionato dell’Europa League vede di fronte Porto-Rangers: portoghesi devono battere i scozzesi per andare...

Champions League Champions League
Champions League18 ore fa

Champions League, ultima giornata: risultati e classifica finale

Visualizzazioni: 71 La Champions League chiude la fase campionato: l’Arsenal chiude in testa, il Chelsea vince a Napoli entra top...

Champions League Champions League
Champions League18 ore fa

Champions League, i match delle italiane: il Napoli è fuori, la Juventus pareggia a Monaco, colpo esterno dell’Inter, Atalanta sconfitta

Visualizzazioni: 43 I  match delle italiane ultima giornata Champions League vede il Napoli perdere con il Chelsea ed è fuori,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android