I nostri Social

Serie B

Sampdoria, a Cosenza la partita che può cambiare gli obiettivi del campionato

Pubblicato

il

Sampdoria, Ufficiale

Sampdoria, nell’anticipo di venerdì sera i doriani giocheranno a Cosenza contro i rossoblù di Calabria. Una sconfitta costringerebbe i blucerchiati a entrare pienamente nella lotta per la salvezza.

Non c’è tempo per rimurginare dopo il deludente 1-1 contro il Brescia. La Sampdoria ha già messo in archivio un risultato deludente e indirizzato i pensieri alla delicata sfida di Cosenza.

Venerdì sera, al San Vito-Marulla, sarà per i blucerchiati una vera e propria partita della verità. Reduci da un periodo negativo e discontinuo, i ragazzi di Andrea Pirlo puntano alla vittoria per un duplice motivo.

Sampdoria

Un colpo da tre punti in Calabria, infatti, darebbe nuovo fiducia all’ambiente, da troppo tempo in attesa di una svolta sul campo per provare a risalire la china in classifica.

D’altro canto, però, un pareggio o, ancora peggio, una sconfitta, aprirebbero uno scenario totalmente diverso. Con un bagaglio da zero punti sulla strada del ritorno da Cosenza, infatti, la Sampdoria rischierebbe di essere a tutti gli effetti dentro alla bagarre per sventare lo spettro della serie C.

 

Serie B

Cesena, il ds Artico fissa il prossimo step: “Giusto sognare, ma l’obiettivo sarà la salvezza”

Pubblicato

il

Cesena, stagione finita e grande gioia in casa romagnola per il ritorno in serie B. In vista della prossima stagione, ha parlato il ds Fabio Artico, che ha svelato l’obiettivo.

Il Cesena brinda per il successo di una stagione che lo ha riportato in serie B dopo molti anni dall’ultima volta.

I bianconeri inizieranno a pianificare la prossima stagione non appena vi sarà una schiarita sul fronte allenatore.

Non e’ sicura, infatti, la permanenza di Domenico Toscano in riva all’Adriatico e, nelle prossime settimane, tutto sarà chiarito.

Nel frattempo, a segnare il cammino per il prossimo anno, ci ha pensato Fabio Artico.

Il ds dei romagnoli si e’ espresso a margine della cena sociale organizzata presso il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Cesena

Queste le sue parole, riprese da Cesenatoday.it, che iniziano con l’elogio a Toscano.

“Toscano ha dato una identità forte al Cesena, ne stiamo parlando in questi giorni, deve essere il punto di ripartenza. Siamo sempre stati una squadra di lotta, e non potrà che essere una squadra di lotta anche nella prossima stagione”.

Ma quale sarà l’obiettivo per il ritorno in B per il Cesena? Sul punto, il ds Artico non ha dubbi sulle ambizioni, ma ci tiene a fare prevalere il realismo.

“La serie B e’ un altro mondo, e’ giusto che i tifosi sognino, ma noi dobbiamo pensare a costruire una squadra sostenibile e che mantenga la categoria”.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana, intervento chirurgico e stagione finita per Sampirisi: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Reggiana, nella giornata di ieri Mario Sampirisi e’ stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di recupero lunghi e stagione finita per l’esterno.

E’ finita ufficialmente la stagione di Mario Sampirisi. L’esterno della Reggiana e’ stato sottoposto, nella giornata di ieri, a intervento chirurgico.

Il ragazzo, infortunatosi per una lesione al retto femorale, e’ stato preso in carico dal dottor Francesco Benazzo, che ha eseguito l’operazione chirurgica presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Reggiana

Secondo quanto riferisce il sito ufficiale del club emiliano, i tempi di recupero sono stimabili in circa tre mesi.

Sampirisi, nel corso della stagione che troverà il suo epilogo a giugno, ha disputato 26 partite in maglia Reggiana, servendo anche due assist.

Continua a leggere

Serie B

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Pubblicato

il

Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa prevede.

Ferve l’attesa per il derby emiliano, in casa della Reggiana, che vedrà il Modena alla caccia del successo necessario per raggiungere la salvezza definitiva.

La gara del Mapei Stadium sarà focale anche per i granata, che in classifica hanno gli stessi punti dei canarini.

Intanto, però, la società gialloblù e’ già focalizzata alla prossima gara, quella interna contro il Como.

Proprio contro i lariani, saranno apposti prezzi popolari per assistere alla gara. Costerà appena 5 euro, infatti, un tagliando per la Curva Montagnani, mentre sarà di 10 euro il prezzo delle Poltronissime per gli Under 30.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie2 minuti fa

Milan, Pioli e i contatti col Bologna

Visualizzazioni: 3 Milan, il futuro di Stefano Pioli sarà lontano dal capoluogo lombardo. Vediamo le varie possibilità per il tecnico...

Notizie23 minuti fa

Milan, è fatta per il rinnovo di Calabria: i dettagli

Visualizzazioni: 340 Milan, sembrava un rinnovo facile e invece vi sono state alcune controversie, ma come avevamo scritto, alla fine...

Serie A39 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 maggio

Visualizzazioni: 485 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Serie B52 minuti fa

Cesena, il ds Artico fissa il prossimo step: “Giusto sognare, ma l’obiettivo sarà la salvezza”

Visualizzazioni: 214 Cesena, stagione finita e grande gioia in casa romagnola per il ritorno in serie B. In vista della...

Serie B1 ora fa

Reggiana, intervento chirurgico e stagione finita per Sampirisi: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 222 Reggiana, nella giornata di ieri Mario Sampirisi e’ stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di recupero lunghi e...

Moggi Moggi
Le interviste9 ore fa

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

Visualizzazioni: 392 L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul calciomercato a cura...

Serie A10 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Visualizzazioni: 1.059 Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori espulsi e sette...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A11 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Visualizzazioni: 380 Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15:00 allo...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League11 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Visualizzazioni: 510 Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale d’andata di Conference...

Inter Miami, Messi Inter Miami, Messi
MLS11 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Visualizzazioni: 270 Lionel Messi, con l’Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima stagione completa negli...

Le Squadre

le più cliccate