I nostri Social

Serie B

Reggina-Genoa: è caccia al biglietto

Pubblicato

il

La dodicesima giornata di Serie B verrà chiusa dalla sfida fra Reggina e Genoa. Una partita di cartello fra la quarta e la seconda forza del campionato.

Reggina-Genoa: è caccia al biglietto

Il Granillo tornerà a riempirsi. Lo farà in un mese di novembre dove l’unica certezza della Reggina sarà la spinta del proprio, irriducibile tifo.

La caccia al biglietto per la partita col Genoa è già partita e sono già numerosi i ticket acquistati dal popolo amaranto.

Messo di fronte ad un crocevia importante della stagione, il tifoso amaranto vuole infatti stare vicino alla propria squadra. Specie in una partita simile.

Pippo Inzaghi, Menez e compagni saranno dunque motivati a riscattare il periodo negativo in cui i punti tardano ad arrivare a discapito di un ottimo gioco espresso.

Quello di lunedì sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto che molto peserà in una stagione dove i punti di stacco fra l’una e l’altra squadra sono pochi e la differenza la faranno partite come questa.

Serie B

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Pubblicato

il

Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a stagione in corso al posto di Paolo Bianco. Smentite quindi le voci riguardanti il possibile addio del tecnico.

Modena

Modena, le parole di Sghedoni

Sulla scelta fatta a campionato in corso.

“Bisoli è una persona che, secondo me, farà molto bene e sono contento che sia qui con noi. Il mio amico Carlo Rivetti è stato bravo a prenderlo e a puntare su di lui. Gli auguro con tutto il cuore che abbia indovinato la scelta e che porti risultati al Modena.”

Sulla prossima stagione.

“Credo che il prossimo anno ci divertiremo, anche se non vedremo delle grandi partite dal punto di vista tecnico, però alla fine forse ha ragione Bisoli. L’importante è il risultato e la sostanza”.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, l’addio di Donnarumma: “Mi avete fatto sentire uno di voi, abbiamo sognato qualcosa di grande”

Pubblicato

il

Catanzaro, e’ arrivata all’epilogo l’avventura di Alfredo Donnarumma in rossoverde. L’attaccante ha salutato società e tifosi con un post su Instagram.

E’ giunta al termine l’avventura in maglia Catanzaro di Alfredo Donnarumma. L’attaccante farà rientro alla Ternana per fine prestito.

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante ci ha tenuto a fare un post di ringraziamento e di congedo verso quella che e’ stata, per 9 mesi, la sua squadra.

Questo il contenuto:

“La mia avventura in giallorosso e’ durata 9 mesi, praticamente un parto, ed e’ nata una storia fatta di calore, passione ed emozioni. Siamo arrivati dove nessuno si aspettava, meritandoci ogni vittoria, ogni gioia. Ci siamo permessi anche il lusso di sognare qualcosa di grande. Non si e’ realizzato, ma il saluto di Cremona rimarrà con me a lungo. Grazie Catanzaro, grazie ragazzi, mi avete accolto e mi avete fatto sentire come fossi con voi da sempre. Una parte del mio cuore rimarrà sempre con tutti voi“.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo, un attaccante al passo d’addio dopo nove anni

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, con la serie B arriverà una diaspora di giocatori, che andranno verso altri lidi. Tra di loro anche un attaccante, che veste la maglia neroverde dal 2015.

E’ arrivato il tempo dell’addio per Gregoire Defrel attaccante francese al Sassuolo dal lontano 2015, con due parentesi in prestito.

L’attaccante classe 1991, infatti, terminerà il prossimo 30 giugno il sodalizio con il club emiliano e non verrà proposto alcun rinnovo di contratto.

Sassuolo

Nella stagione appena conclusa, Defrel ha messo insieme 20 presenze complessive, corredate da una rete. In tutta la sua esperienza al Mapei Stadium, invece, sono 208 i gettoni accumulati.

A riferire la notizia è Sassuolonews.net.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato3 minuti fa

Palladino è a Firenze: la situazione

Visualizzazioni: 4 Palladino sempre più vicino a subentrare ad Italiano sulla panchina viola: il tecnico è a Firenze. Come riporta...

Calciomercato14 minuti fa

Milan, Theo Hernandez ai saluti: un altro club su di lui

Visualizzazioni: 89 Milan, avevamo scritto mesi fa come il futuro del terzino francese fosse decisamente ancora tutto da scrivere. Vediamo...

Serie A19 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 giugno

Visualizzazioni: 74 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: finale di Champions League e il rinnovo...

Inter Inter
Serie A33 minuti fa

Inter, Sommer è primo in Italia

Visualizzazioni: 89 L’Inter ha dominato il campionato surclassando tutte le avversarie Simone Inzaghi ha costruito una squadra in grado di...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Notizie10 ore fa

Antonio Conte al Napoli, è fatta!

Visualizzazioni: 253 Accordo raggiunto tra Antonio Conte e il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Il tecnico salentino ha firmato...

Monza Monza
Serie A10 ore fa

Monza, Pessina fa 100: il club lo celebra con un video

Visualizzazioni: 121 Matteo Pessina ha raggiunto le 100 presenze con il Monza e il club lo ha ringraziato con una...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A10 ore fa

Cagliari, per la panchina c’è anche un figlio d’arte

Visualizzazioni: 133 Salutato Claudio Ranieri, il Cagliari continua a sondare il terreno per trovare il nuovo allenatore. Tra i candidati...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato11 ore fa

Monza, occhi sulla punta del Torino: primo colpo estivo?

Visualizzazioni: 144 Conquistata la seconda salvezza consecutiva, il Monza di Galliani vuole continuare a fare la storia. Il primo obiettivo...

Notizie11 ore fa

Sneijder: “Il Dortmund non ha speranze col Real. Su Mourinho…”

Visualizzazioni: 156 Wesley Sneijder, alla vigilia della finale di Champions, ha espresso un parere sul match di Wembley. Ha parlato...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni11 ore fa

Kings World Cup, ecco l’avversario della terza partita degli Stallions

Visualizzazioni: 198 Il percorso degli Stallions nella Kings World Cup prosegue. Nelle ultime ore è uscito il nome con cui...

Le Squadre

le più cliccate