I nostri Social

Serie B

Palermo, colpo dalla Serie A per l’attacco: i dettagli

Pubblicato

il

serie b

Il Palermo batte un colpo importante in vista della prossima stagione. La formazione rosanero ha chiuso per l’arrivo di un attaccante dalla Serie A.

Palermo, scambio di documenti per Thomas Henry

Una trattativa a fari spenti quella che nelle prossime ore porterà il calciatore francese a firmare col club siciliano. Dionisi è pronto ad abbracciare un colpo che sa di Serie A.

L’obiettivo principale della società è tornare nella massima serie il più presto possibile e dopo tutti i tentativi andati a vuoto, il prossimo potrebbe essere quello giusto. A sostegno di questa tesi è il nuovo acquisto che andrà a rinforzare l’attacco.

henry palermo

Venezia’s Thomas Henry during italian soccer Serie A match Venezia FC vs Hellas Verona FC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, December 05, 2021 – Credit: Ettore Griffoni

Si tratta di Thomas Henry, attaccante francese in arrivo dall’Hellas Verona. Il classe 1994 ha infatti trovato l’accordo coi rosanero che a loro volta hanno intavolato la trattativa col club scaligero sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Nuova esperienza dunque per Henry che dopo la doppia avventura veneta cambia totalmente location e riparte dalla Sicilia.

Serie B

Palermo, Lucioni rimane e lancia la sfida alla serie A

Pubblicato

il

Fabio Lucioni

Palermo, Fabio Lucioni rimarrà in rossonero a prescindere dal contratto in scadenza. L’obiettivo e’ regalarsi l’ennesima promozione in carriera.

E’ ufficialmente partita l’avventura del Palermo nella stagione 2024/2025. Il nuovo corso, con Alessio Dionisi in panchina, punta dritto alla serie A dopo la delusione dell’anno passato.

La rosa sarà rinforzata senza dubbio, ma chi che rimarrà intatto al suo posto sarà il capitano, Fabio Lucioni.

L’esperto difensore e’ all’ultimo anno di contratto e, al momento, sul rinnovo non si e’ trovato alcun accordo.

Come riferisce Il Giornale di Sicilia, però, lo stesso Lucioni avrebbe parlato con mister Dionisi, dando la propria disponibilità a rimanere.

Nonostante non vi sia un orizzonte, al momento, più lontano del giugno 2025, il leader rosanero ha deciso di non salutare la truppa.

Dopo una carriera contrassegnata da promozioni dalla B alla A, Fabio Lucioni ha deciso di concedersi l’ennesimo giro di valzer.

 

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo, ufficiale lo staff di Grosso

Pubblicato

il

Sassuolo Grosso

Il Sassuolo, durante il ritiro a Ronzone, ha ufficializzato l’intero staff tecnico di Grosso. Scopri con noi i membri dello staff per la stagione 2024-2025.

Il Sassuolo ha iniziato la preparazione della nuova stagione sotto la guida del nuovo allenatore. L’ex campione del mondo avrà l’importante compito di trascinare i neroverdi verso la Serie A, dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Sassuolo, Grosso

Lo staff tecnico di Grosso

Il Sassuolo ha iniziato il ritiro a Ronzone, dove preparerà la prima uscita ufficiale contro il Cittadella: valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il match si giocherà il 9 agosto alle ore 18.00 al Mapei Stadium. I giocatori hanno iniziato gli allenamenti in Trentino sotto gli occhi vigili dell’intero staff tecnico.

Di seguito lo staff tecnico completo del Sassuolo:

Allenatore: Fabio Grosso.

Vice Allenatore: Raffaele Longo.

Preparatori: Stefano Bruno, Vittorio Carello, Andrea Rinaldi e Francesco Vaccariello.

Collaboratori: Mauro Carretta e Marco Riggio.

Allenatore Portieri: Paolo Orlandoni.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, al via l’operazione rinnovi in attacco

Pubblicato

il

Catanzaro, il club calabrese sta imbastendo i rinnovi di Pietro Iemmello e Tommaso Biasci. I due attaccanti rimarranno a lungo in giallorosso.

Dopo l’ottima annata disputata dal Catanzaro in serie B, il club sta pensando di premiare i giocatori più importanti con il rinnovo.

Si sta lavorando sul reparto d’attacco, stando a quanto riferisce La Gazzetta del Sud. A rompere il ghiaccio dovrebbero essere Pietro Iemmello e Tommaso Biasci.

Il primo e’ in scadenza di contratto, e potrebbe strappare anche un adeguamento sulle cifre. Su di lui, in serie B, ci sarebbero gli occhi di Cremonese e Sampdoria.

Per quanto riguarda Biasci, invece, il giocatore ha offerte della serie B e dall’estero.

Nelle prossime ore il procuratore del ragazzo dovrebbe essere in città per discutere del nuovo contratto con la dirigenza.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Copa America Copa America
Notizie18 minuti fa

Copa America nel caos, tragedia sfiorata

Visualizzazioni: 109 Copa America nel caos. Il match tra Argentina e Colombia ha subito un ritardo di un’ora e un...

Champions League Champions League
Calciomercato29 minuti fa

Enrique Cerezo: “All’Atletico Madrid chi vuole resta”

Visualizzazioni: 201 Enrique Cerezo, Presidente dell’Atletico Madrid, intervistato da Radio Marca si è soffermato su Morata. L’attaccante spagnolo è prossimo...

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio
Calciomercato39 minuti fa

Calciomercato Inter, pronto un colpo in prospettiva: i dettagli

Visualizzazioni: 238 Calciomercato Inter, il club Campione d’Italia è pronto a chiudere un colpo in prospettiva dalla LaLiga: i dettagli....

cagliari viola cagliari viola
Serie A54 minuti fa

UFFICIALE Cagliari, Viola prolunga fino al 2025

Visualizzazioni: 205 Il Cagliari piazza un colpo importante in vista della prossima stagione. Anche se non si tratta di uno...

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato58 minuti fa

Fiorentina, due idee bianconere per la difesa

Visualizzazioni: 355 La Fiorentina nelle prossime ore dovrà decidere il futuro di Nikola Milenkovic: si studiano le alternative. Il Nottingham...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato1 ora fa

Cagliari: la contropartita nell’affare Sulemana

Visualizzazioni: 358 L’affare tra il Cagliari e l’Atalanta che porterà a Bergamo Sulemana si allarga ad una contropartita. La Dea...

scaloni argentina scaloni argentina
Notizie2 ore fa

Argentina, Scaloni: “Finalissima con la Spagna? Un problema per la mia famiglia…”

Visualizzazioni: 192 L’Argentina, confermatasi vincitrice della Copa America, sfiderà la Spagna, neo campione d’Europa, nella finalissima. Questo rappresenterà un problema...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Torino, la cessione frutta 25 milioni: i dettagli

Visualizzazioni: 458 Il Torino, ricominciata la stagione, continua a incassare dalle cessioni e dopo quella di Buongiorno se ne concretizza...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Spezia: in arrivo Aurelio

Visualizzazioni: 268 Ufficiale Spezia, il club ligure dopo la cessione di Nikolaou al Palermo, chiude anche due operazioni in entrata...

Nuno tavares Lazio Nuno tavares Lazio
Calciomercato2 ore fa

UFFICIALE Lazio, Nuno Tavares è biancoceleste

Visualizzazioni: 278 La lunga trattativa termina con la fumata bianca. Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. Decisiva la...

Le Squadre

le più cliccate