Home » Serie B » Cremonese: Ballardini esonerato, Stroppa nuovo allenatore
Serie B

Cremonese: Ballardini esonerato, Stroppa nuovo allenatore

Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Cremonese, dopo un avvio di stagione alquanto deludente. Scopriamo tutti i dettagli.

Indice

Ballardini saluta la panchina della Cremonese

Sei punti in cinque giornate di campionato sono pochi. Troppo pochi, soprattutto per un allenatore di esperienza che nel corso della sua carriera ci ha abituati a imprese di tutto rispetto anche in Serie A.

Cremonese, è pronto Stroppa

Il pareggio esterno con la Reggiana non è bastato al tecnico ravennate per prolungare la sua esperienza a Cremona. Il club grigiorosso ha deciso, infatti, di puntare su un nuovo allenatore: Giovanni Stroppa. Per lui è pronto un contratto biennale, la cui firma è attesa nella mattinata di martedì.

ballardini stroppa

L’uomo giusto per il rilancio

Per il dopo Ballardini, la società della Cremonese non ci ha pensato più di tanto. Fiducia a Stroppa, artefice della storica promozione in A col Monza nella stagione 2021/22. La scelta di offrire un biennale all’allenatore è dettata dalla volontà di garantire stabilità e tranquillità al mister e all’ambiente, per ottenere presto i risultati tanto sperati.

LEGGI ANCHE:  Feralpi Salò, niente Brescia: per lo stadio della B si vira in Emilia

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B