I nostri Social

Serie B

Como, Roberts vede nell’avvenire di Gabrielloni: “Avrà un ruolo importante anche in futuro”

Pubblicato

il

Como, il tecnico Osian Roberts ha rilasciato le consuete dichiarazioni della vigilia del match di campionato. Il mister lariano ha speso parole di elogio per bomber Gabrielloni.

Come avviene alla vigilia di ogni match di campionato, Osian Roberts ha presentato, in conferenza stampa, il match contro il Catanzaro.

Oltre a parlare dell’avversario giallorosso e della partita, l’allenatore del Como ha speso alcuni pensieri anche su Alessandro Gabrielloni, veterano della rosa dei blu del Lago.

Il bomber milita sulle rive del Lario dal 2018, e ha vissuto la scalata dalla serie D fino alla cadetteria. 

Secondo Roberts, l’esperienza di Gabrielloni durerà ancora a lungo, e lo dice senza troppi giri di parole davanti ai microfoni.

Queste le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb.

“Nel calcio moderno, dove i giocatori restano solo due o tre anni, e’ bello vedere giocatori come Gabrielloni che hanno legato il proprio nome al Como. Ha 60 gol e 200 presenze, questo tipo di giocatori sono davvero importanti. E’ stato ed e’ parte integrante del percorso dalla serie D alla serie B fino ad oggi, e sono sicuro che continuerà ad avere un ruolo importante anche in futuro”.

Serie B

Catanzaro, l’addio di Donnarumma: “Mi avete fatto sentire uno di voi, abbiamo sognato qualcosa di grande”

Pubblicato

il

Catanzaro, e’ arrivata all’epilogo l’avventura di Alfredo Donnarumma in rossoverde. L’attaccante ha salutato società e tifosi con un post su Instagram.

E’ giunta al termine l’avventura in maglia Catanzaro di Alfredo Donnarumma. L’attaccante farà rientro alla Ternana per fine prestito.

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante ci ha tenuto a fare un post di ringraziamento e di congedo verso quella che e’ stata, per 9 mesi, la sua squadra.

Questo il contenuto:

“La mia avventura in giallorosso e’ durata 9 mesi, praticamente un parto, ed e’ nata una storia fatta di calore, passione ed emozioni. Siamo arrivati dove nessuno si aspettava, meritandoci ogni vittoria, ogni gioia. Ci siamo permessi anche il lusso di sognare qualcosa di grande. Non si e’ realizzato, ma il saluto di Cremona rimarrà con me a lungo. Grazie Catanzaro, grazie ragazzi, mi avete accolto e mi avete fatto sentire come fossi con voi da sempre. Una parte del mio cuore rimarrà sempre con tutti voi“.

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo, un attaccante al passo d’addio dopo nove anni

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, con la serie B arriverà una diaspora di giocatori, che andranno verso altri lidi. Tra di loro anche un attaccante, che veste la maglia neroverde dal 2015.

E’ arrivato il tempo dell’addio per Gregoire Defrel attaccante francese al Sassuolo dal lontano 2015, con due parentesi in prestito.

L’attaccante classe 1991, infatti, terminerà il prossimo 30 giugno il sodalizio con il club emiliano e non verrà proposto alcun rinnovo di contratto.

Sassuolo

Nella stagione appena conclusa, Defrel ha messo insieme 20 presenze complessive, corredate da una rete. In tutta la sua esperienza al Mapei Stadium, invece, sono 208 i gettoni accumulati.

A riferire la notizia è Sassuolonews.net.

 

Continua a leggere

Serie B

Mantova, vicino il rinnovo di un difensore: i dettagli

Pubblicato

il

Mantova, il club virgiliano punta a blindare lo zoccolo duro della promozione e il prossimo rinnovo in arrivo dovrebbe essere quello di un difensore. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.

Uno dei protagonisti della cavalcata promozione del Mantova sarebbe vicino al rinnovo di contratto con i virgiliani.

Si tratta di Nicolò Redaelli, che oltre a essere di ruolo terzino, ha confermato anche di saper pungere in zona offensiva.

E’ composto da cinque gol e cinque assist, infatti, lo score del ragazzo classe 2003 nell’ultimo campionato di serie C.

Per questo, il Mantova vorrebbe allungare il rapporto fino al 2027, come riferisce Tuttomercatoweb, rispetto alla scadenza 2026 tuttora vigente.

Dopo il prolungamento di Sebastien De Maio, quindi, un altro pilastro della retroguardia è prossimo a firmare un nuovo contratto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Conference League8 minuti fa

Fiorentina, Biraghi: “Ne abbiamo passate tante. Comprendo la delusione dei tifosi. Quando se ne andò Astori…”

Visualizzazioni: 63 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta maturata ieri...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League17 minuti fa

La Conference League cambia il regolamento

Visualizzazioni: 59 Dalla prossima edizione della Conference League si cambierà il nome e il formato. Ecco le novità del nuovo...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni28 minuti fa

Kings World Cup, com’è andata la seconda partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 50 La Kings World Cup continua a proseguire e nella giornata di ieri al squadra di Totti e Blur...

Roma Roma
Calciomercato48 minuti fa

Abraham, possibile ritorno in Inghilterra: spunta il Leicester

Visualizzazioni: 95 Il grave infortunio occorso l’anno scorso potrebbe aver solo rimandato di dodici mesi l’addio di Tammy Abraham alla...

Notizie1 ora fa

Manchester United, clamoroso scambio in vista con l’Atletico

Visualizzazioni: 70 In attesa di capire quale sarà il futuro di Ten Hag, il Manchester United ha già avviato i...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, UFFICIALE il riscatto di Serdar: i dettagli

Visualizzazioni: 94 L’Hellas Verona, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esercitato il diritto...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, diramate le date di A e B: i dettagli

Visualizzazioni: 117 Sono appena state comunicate le finestre temporali concernenti il calciomercato in entrata e in uscita per la Serie...

Liga2 ore fa

Barcellona, profondo rosso in bilancio: a rischio l’iscrizione al campionato

Visualizzazioni: 126 Laporta, per ovviare alla drammatica situazione finanziaria del Barcellona, ha giocato a un gioco estremamente pericoloso: che ora...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League2 ore fa

Gerrard: “Non sono in Arabia per soldi.”

Visualizzazioni: 102 Il tecnico dell’Al Ettifaq Steven Gerrard ha fatto diverse precisazioni in merito alla scelta di andare ad allenare...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, Llorente: “Vivere questo ambiente è fantastico. La più grande delusione è stata…”

Visualizzazioni: 164 Il difensore della Roma Diego Llorente ha parlato ai microfoni di Spagnaculturaescienza.it in merito alla sua esperienza nella capitale....

Le Squadre

le più cliccate