I nostri Social

Serie B

Benevento, il dato impietoso che sancisce un’annata disastrosa

Pubblicato

il

Benevento, in attesa di capire se i sanniti riusciranno a salvarsi, c’è una statistica che condanna fin da ora la squadra giallorossa.

I tifosi del Benevento hanno vissuto le ultime annate sospesi tra serie A e serie B. Quest’anno, però, le cose sono andate decisamente peggio. La serie C è tutt’altro che un’ipotesi lunare.

L’annata del Benevento, infatti, è stata tanto tortuosa quanto bizzarra. L’ultimo posto in classifica a 32 punti la dice lunga su un baratro sempre più vicino.

A confermare l’entità di un campionato maledetto è un dato emblematico. Secondo quanto riferisce Ottopagine, infatti, il Benevento ha il peggior rendimento interno della serie B.

Sono 15 i punti raccolti in 18 partite casalinghe per i giallorossi. I sanniti si piazzano, così, all’ultimo posto di questa speciale classifica, appena dietro Brescia e Cittadella, stazionate a 19.

Serie B

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Pubblicato

il

Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i dettagli.

Il Parma non si priva di Adrian Bernabè. I ducali, infatti, hanno annunciato il rinnovo del ragazzo fino al 2027.

A giugno si completerà la terza stagione dell’ex Manchester City in Emilia Romagna, e i suoi numeri sono di quelli importanti.

E’ di 13 gol e 9 assist, infatti, il bottino di Bernabè da quando veste la maglia del Parma. Statistiche che completato un profilo ricco di prestazioni convincenti e senso delle geometrie a centrocampo.

Il numero 8 può completare questo percorso di crescita con la promozione in serie A. Intanto, però, si allunga il suo sodalizio al Tardini.

Continua a leggere

Serie B

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Pubblicato

il

Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto il centrocampista.

Giungono brutte notizie dall’infermeria in casa Spezia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, e’ arrivato l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto Francesco Cassata.

Il mediano si era fermato sabato, nel corso del derby contro la Sampdoria, a causa di un problema muscolare.

Ebbene, stando a quanto riferisce il sito ufficiale del club ligure, Cassata ha riportato una lesione di medio grado al flessore della gamba sinistra.

Un infortunio simile lo aveva subito, poche settimane fa, anche l’attaccante Giuseppe Di Serio, il quale era rimasto ai box per circa un mese.

Il rischio, per Cassata, e’ quello di aver gia concludo anzitempo la stagione regolare. Un eventuale rientro, infatti, appare realistico solo in caso di raggiungimento dei playout.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a leggere i dettagli.

Non c’è pace per Andrea Ghion, rientrato da pochi giorni dopo uno stop di 4 mesi a causa di un pesante infortunio.

Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale del Catanzaro, infatti, il centrocampista calabrese ha subito una lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra.

Il ragazzo si era fermato nel corso di un allenamento, e ieri si sono svolti gli esami medici che, purtroppo, hanno dato esito nefasto.

Sempre a quanto si apprende, inoltre, i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 ore fa

Genoa-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 233 Genoa–Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di...

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Visualizzazioni: 273 Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire...

Serie A4 ore fa

Sassuolo: due assenze pesanti contro la Fiorentina

Visualizzazioni: 394 Il Sassuolo è già in ritiro a Firenze in vista del match contro la viola, ci sono due...

Napoli Napoli
Serie A4 ore fa

Napoli, chi parte e chi resta il prossimo anno nel reparto arretrato

Visualizzazioni: 312 In casa Napoli è tempo di decisioni per il reparto difensivo tra  varie conferme ne moltissimi dubbi, la...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Notizie4 ore fa

Inter, parla Marotta dopo lo scudetto

Visualizzazioni: 394 Il CEO dell’ Inter ha elogiato il presidente Steven Zhang per la sua abilità nel delegare responsabilità efficacemente....

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A5 ore fa

Empoli, Pezzella: “Salvezza?, Sarà un bella lotta, siamo tutte lì”

Visualizzazioni: 278 Il calciatore dell’Empoli Giuseppe Pezzella ha parlato ai microfoni di Radio Serie A in merito alla stagione del...

Liverpool, Klopp Liverpool, Klopp
Premier League5 ore fa

Rooney sul momento del Liverpool: “Sbagliate le tempistiche comunicative dell’addio di Klopp.”

Visualizzazioni: 298 L’ex attaccante del Manchester United Wayne Rooney ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al periodo negativo attraversato...

Calafiori Calafiori
Serie A5 ore fa

Bologna, Calafiori: “Bellissimo giocare nel mio ex stadio. I nostri tifosi sono fantastici.”

Visualizzazioni: 300 Il difensore del Bologna Riccardo Calafiori ha parlato ai microfoni di Bfc Week, il magazine del Bologna. Di seguito...

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono
Serie A6 ore fa

Salernitana: i convocati per il match contro il Frosinone

Visualizzazioni: 326 Salernitana: di seguito i convocati da Stefano Colantuono per il match tra i granata e il Frosinone in...

nico gonzalez nico gonzalez
Serie A6 ore fa

Fiorentina, Nico non ci sta: che attacco a La Penna!

Visualizzazioni: 702 La Fiorentina esce sconfitta dalla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma qualche decisione arbritrale non è stata...

Le Squadre

le più cliccate