Home » Serie A » Verona, infortunio Henry: stagione praticamente finita
Serie A

Verona, infortunio Henry: stagione praticamente finita

Henry, attaccante del Verona, potrebbe aver finito qua la sua stagione.

Nella giornata di ieri l’Hellas Verona ha comunicato che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in Francia a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L’intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito nella suddetta cittadina francese dallo stesso docente, è previsto per la mattinata di domani mercoledì 25 gennaio 2023. Il calciatore rimarrà lontano dai campi per molti mesi e la stagione dovrebbe essere per lui terminata anticipatamente.

L’attaccante del Verona, salvo eventuali recuperi lampo, dovrebbe finire la propria stagione 2022/2023 con 17 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: conto alla rovescia per Vlahovic

LEGGI ANCHE:  Il Napoli travolge il Torino oltre il risultato: 3 a 1

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A