Verona Cagliari si gioca sabato sera al Bentegodi, fischio di inizio alle ore 21.45 per un orario insolito. Sarà il recupero della 25esima giornata di Serie A, sospesa a causa dell’emergenza Covid-19. I rossoblù avranno alcune defezioni importanti, dovute a squalifiche ed infortuni. Mancherà lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Nainggolan e Pavoletti. Sarà anche l’esordio di Walter Zenga sulla sua nuova panchina.

Verona Cagliari, le formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa, Simeone, Pereiro.

Gialloblu pronti a ripartire sulla stessa falsa riga dell’exploit vissuto nel periodo pre pandemia. Il Cagliari invece per dimenticare Maran e iniziare una nuova avventura con il nuovo condottiero. Zenga riparte dal modulo tipico, per non sconvolgere al momento le “abitudini” tattiche dei suoi ragazzi.

Dove vederla

Se volete godervi Verona-Cagliari dovete sintonizzarvi su DAZN, che trasmetterà la gara in diretta streaming. Gli utenti DAZN con un abbonamento Sky potranno inoltre vedere la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q. La sfida Verona-Cagliari sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.