Home » Serie A » Venezia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Venezia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Atalanta sarà una delle sfide in programma per la 34° giornata di Serie A 2021-2022. La gara andrà in onda sabato 23 Aprile alle 15:00.

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nel turno precedente. Difatti, i padroni di casa si sono arresi alla rete di Torreira, che di fatto ha consegnato il vantaggio minimo alla Fiorentina per portare a casa i tre punti; la Dea, invece, ha perso 2 a 1 contro l’Hellas Verona di Tudor. Entrambe le rose, quindi, hanno voglia di riscatto e di punti per continuare a lottare per i rispettivi obiettivi.

Qui Venezia

Mister Zanetti dovrà fare a meno di Kiyine ed Haps, squalificati, oltre che agli infortunati Lezzerini, Vacca, Ebuehi, Modolo e Romero. In porta partirà Maenpaa, difeso da Mateju, Svoboda, Ceccaroni ed Ullmann. In mezzo al campo, tornerà Cuisance con Ampadu e Fiordilino. Davanti, Okereke ed Aramu esterni, con Henry punta centrale.

Qui Atalanta

Mister Gasperini dovrà fare ancora i conti con diversi indisponibili. Ilicic, Toloi, Malinovskyi Pezzella e Maehle non saranno della partita. In porta Musso, difeso da Scalvini, Demiral e Djimsiti. Hateboer e Zappacosta saranno gli esterni, con De Roon e Freuler in mezzo. Koopmeiners sarà sulla trequarti dietro a Zapata e Muriel.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Ampadu, Fiordilino; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore, Zanetti.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

Venezia-Atalanta risulta essere molto equilibrata, almeno storicamente, come sfida. I bergamaschi hanno ottenuto in totale 14 vittorie su 34 incontri. A 10, invece, ammontano i pareggi e le vittorie dei veneti.

Dove vederla

Venezia-Atalanta andrà in onda sabato 23 Aprile alle ore 15:00. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e sarà seguibile anche in streaming tramite l’app Dazn.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A