Home » Serie A » Ultim’ora Milan, le condizioni di Florenzi
Serie A

Ultim’ora Milan, le condizioni di Florenzi

Oltre il danno anche la beffa per il Milan di Pioli.

Alla luce del deludente pareggio maturato a San Siro contro un’ottimo Bologna, i rossoneri perdono un giocatore importante per infortunio.

Subentrato nella ripresa a 10 minuti dalla fine, Florenzi ha sostituito il capitano Calabria che non ha certo disputato la miglior partita di questa stagione: il terzino italiano ex Roma si è rivelato molto propositivo concludendo anche in porta seppur centrale, eppure ha terminato la sua partita da infortunato.

È notizia di poche ore infatti l’infortunio che ha coinvolto Florenzi e che lo costringerà domani a Roma all’intervento al ginocchio, una perdita decisamente importante per Stefano Pioli che non potrà contare sul proprio jolly per tutto il mese di aprile.

Milan

Per lui un solo gol finora da quando veste la casacca milanista, ma dopo un inizio incerto ed altalenante, tante buone prestazioni col Diavolo che gli hanno avere la sicurezza del Mister e il calore dei tifosi, un’iniezione di fiducia per lui.

 

Milan: il comunicato su Florenzi

Una notizia riportata anche dai colleghi di MilanNews.it, secondo cui l’esterno destro avrebbe riportato un trauma al ginocchio sinistro.

Milan

Gli esami di questa mattina hanno poi evidenziato una lesione al menisco interno; nella migliore delle ipotesi Pioli potrà contare su Florenzi per le ultime 2/3 di campionato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A