Serie A
Udinese-Parma, le probabili formazioni e dove vederla
Udinese-Parma è uno dei match validi per la 27^ giornata di Serie A, ed è in programma sabato 1 marzo alle 20:45 al Bulenergy Stadium
Udinese-Parma è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa ma hanno bisogno di punti diversi per i proprio obiettivi stagionali. Il club bianconero dovrà fare una grande prestazione davanti al proprio pubblico per centrare la terza vittoria consecutiva, mentre i crociati cercheranno di rendere al meglio sotto la giuda del nuovo tecnico Cristian Chivu.

IL PALLONE DELLA SERIE 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Qui Udinese
In vista del match contro il Parma mister Runjaic metterà in campo un 3-5-2 con Padelli tra i pali e terzetto difensivo formato da Kristensen, Bijol e Solet. In mezzo al campo ci sarà il quintetto composto da Atta, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp e Kamara mentre il peso dell’attacco sarà affidato al tandem Thauvin–Lucca
Qui Parma
In vista del match contro l’Udinese mister Chivu schiererà un 4-2-3-1 con Suzuki tra i pali e il quartetto difensivo composto da Delprato, Valenti, Balogh e Valeri. In mediana ci sarà la coppia Estevez-Keita mentre sulla trequarti alle spalle di Bonny opererà il terzetto Man, Sohm, Cancellieri
Probabili formazioni di Udinese-Parma
UDINESE (3-5-2): Padelli; Kristensen, Bijol, Solet; Atta, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Udinese-Parma
Il match Udinese-Parma in programma sabato 1 marzo alle 20:45 sarà visibile co-esclusiva sia su Sky che su Dazn
Serie A
Udinese-Pisa, le formazioni ufficiali: Meister unica punta?
Alle 15:00 avrà inizio la sfida tra Udinese–Pisa che andrà in scena al Bluenergy Stadium. Scopriamo le scelte di formazione di Kosta Runjaic e Alberto Gilardino
La squadra friulana vuole dare seguito alla bella e convincente vittoria ottenuta sul campo del Torino nell’ultimo turno. Dall’altra parte il Pisa ha un forte bisogno di punti per scrollarsi di dosso l’ultimo posto in classifica. Vediamo dunque quali sono le scelte di formazione ufficiali dei due allenatori per affrontare al meglio questa partita.

ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Udinese-Pisa, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis
Pisa (3-4-2-1): Scuffet; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Meister

Serie A
Como-Bologna, le formazioni ufficiali: panchina per Jesus Rodriguez?
Alle 15:00 avrà inizio la sfida tra Como–Bologna che andrà in scena allo stadio Sinigaglia. Scopriamo le scelte ufficiali di Cesc Fabregas e Vincenzo Italiano.
A breve avrà inizio quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per un posto in Europa. La squadra di casa sta attraversando un grande momento di forma con 3 vittorie nelle ultime 3 partite. Dall’altra parte invece c’è un Bologna che non vince dalla sfida contro l’Udinese di fine novembre ed ha esigenza di tornare a fare i 3 punti. Vediamo dunque quali sono le scelte ufficiali dei due allenatori in vista di questa grande partita.

CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Como-Bologna, le formazioni ufficiali
Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Alberto Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Lucumì, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega; Rowe, Fabbian, Cambiaghi; Castro

Serie A
Lecce-Parma, le probabili formazioni e dove vederla
Domani alle ore 12:30 al Via del Mare andrà in scena la sfida tra Lecce–Parma. In palio ci sono dei punti fondamentali in chiave salvezza.
Il Lecce torna ad affrontare un avversario sulla carta di pari livello, dopo le ultime 3 partite disputate contro Como, Juventus e Roma. La squadra di Di Francesco ha bisogno di punti per allontanarsi sempre di più da una zona salvezza affollata.
Stesso discorso vale anche per il Parma di Carlos Cuesta, che però nelle ultime 3 partite ha collezionato 4 punti. Uno scontro salvezza in cui si affronteranno i due peggiori attacchi dell’intero campionato, che dovranno cercare di migliorare il loro rendimento per aggiudicarsi i 3 punti.
Qui Lecce
Per questa gara il tecnico dei salenti dovrà ancora fare a meno di Berisha e Tete Morente, ancora ai box per infortunio. Nella possibile formazione non dovrebbero esserci particolari sorprese o cambiamenti rispetto all’ultima gara contro la Roma. I principali dubbi e ballottaggi sono nel tridente offensivo: sulla destra Pierotti è in vantaggio su N’dri, sulla sinistra Banda dovrebbe essere preferito a Sottil e nel ruolo di centravanti dovrebbe partire Stulic ai danni del giovane Camarda.
Qui Parma
Di assenze pesanti per Carlos Cuesta va contata solamente quella dell’ormai solito Suzuki, che rimarrà fermo ancora per un po’. Tra i pali per sostituirlo verrà riconfermato Corvi, nonostante una sbavatura sul gol di Dimarco nell’ultima gara contro l’Inter. Anche in questo caso la formazione dovrebbe grosso modo essere riconfermata rispetto all’ultima gara, al netto di qualche modifica: Oristanio è in ballottaggio con Almqvist e Britschgi si gioca un posto con Valenti nel reparto difensivo. In avanti ci sarà sicuramente Ondrejka al fianco di Pellegrino.

MATEO PELLEGRINO SALUTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lecce-Parma, le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Kaba, Ramadani, Maleh, Pierotti, Stulic, Banda. All. Di Francesco
Parma (4-3-3): Corvi, Britschgi, Delprato, Circati, Valeri, Bernabè, Keita, Sorensen, Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta
Lecce-Parma, dove vederla
Lecce-Parma andrà in onda domani alle 12:30 in esclusiva su DAZN.
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato4 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato3 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A5 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 19° giornata
