Home » Serie A » Udinese – Frosinone: Bijol parla dopo il pareggio contro i ciociari
Serie A

Udinese – Frosinone: Bijol parla dopo il pareggio contro i ciociari

Udinese-Frosinone: il difensore dei friulani Bijol ha parlato alla tv del club, dopo il pareggio ottenuto contro la squadra allenata da Di Francesco.

Udinese

Il sito www.calcionews24.com ci riporta le parole che il difensore dell’Udinese Bijol, ha rilasciato a Udinese Tv al termine del pareggio contro il Frosinone.

Queste le sue parole: 

 “Volevamo vincere, ma il calcio è così e lavoriamo per la prossima partita. Ci aspettavamo un Frosinone così aggressivo, non a caso hanno vinto la Serie B. I primi dieci minuti siamo entrati bene in partita, poi abbiamo sbagliato alcuni passaggi e questo ci ha stressati. Sono dispiaciuto per non essere riusciti a segnare, c’è qualità in questa squadra, nelle prossime partite i gol arriveranno. Voglio aiutare i nuovi arrivati. È difficile per loro, quest’anno abbiamo cambiato molto e non si può pretendere che giochino brillantemente dopo un paio di partite. Serve sempre tempo per integrarsi in una nuova squadra”.

LEGGI ANCHE:  Pallotta Baldini, vere cause del fallimento Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A