Home » Serie A » Udinese-Empoli: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Udinese-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Empoli è il posticipo delle 16 giornata che rivede il ritorno in campo della Serie A dopo la sosta per i mondiali in Qatar: calcio d’avvio alle 20.45.

Tutto pronto alla Dacia Arena per il ritorno del massimo campionato, l’Udinese una delle sorprese positive della prima parte di stagione ha raccolto con Sottil 24 punti, i toscani invece, guidati da Zanetti, hanno raccolto 17 punti.

Qui Udinese

Per il tecnico friulano ci sarà l’abituale 3-5-2 per affrontare l’Empoli. Assenza pesante delle ultime ore quella dello spagnolo Deulofeu. Davanti a Silvestri, linea a tre composta da Beçao, Bijol e Nehuén Pérez. In regia a centrocampo Walace, con Lovric e Arslan ai suoi finachi. Sulle corsie esterne Pereyra a destra e Udogie a sinistra. In avanti coppia fisica Success-Beto.

Qui Empoli

Per Zanetti la difesa sarà con la linea a quattro e due trequartisti dietro la punta in attacco. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Destro in attacco e allora ci sarà Satriano, supportato da Baldanzi e Bajrami. Davanti alla difesa, Marin regista e le due mezzali Haas e Bandinelli. Davanti a Vicario Stojanovic e Parisi agiranno da terzini, mentre Ismajli e Luperto comporranno la coppia centrale.

LEGGI ANCHE:  Non trova pace: l'Empoli lo... Pjaca altrove

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano.

Precedenti

In Serie A sono stati 26 i precedenti tra le due formazioni, con il bilancio che sorride ai friulani con 11 vittorie e 8 pareggi: sono 7 le vittorie degli azzurri.

Dove vederla

Udinese-Empoli della Dacia Arena di mercoledì 4 gennaio alle 20.45 è un’esclusiva DAZN, trasmessa via streaming con l’app per soli abbonati, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A