Home » Serie A » Udinese-Crotone: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Udinese-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Ad aprire il turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di Serie A è Udinese-Crotone, gara che si giocherà martedì 15 alla Dacia Arena alle ore 18.30. I padroni di casa arrivano da una striscia di tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta; il Crotone ha raccolto sabato scorso la prima vittoria in questa stagione.

Qui Udinese

Per Gotti potrebbe esserci qualche cambio rispetto alla vittoriosa gara di Torino. Lasagna, Mandragora e Becao potrebbero riprendere il loro posto. Lasagna in avanti con Pussetto, Becao in difesa con Bonifazi e Samir. Mandragora a centrocampo con De Paul e Pereyra con Stryger Larsen e Zeegelaar esterni.

Qui Crotone

Stroppa perde in difesa Magallan a causa squalifica, al suo posto nei tre di difesa con Marrone e Luperto ci sarà Cuomo. In avanti la coppia Messias e Simy, mentre a  centrocampo con Molina ed Eduardo c’è il possibile rientro di Benali, con Pedro Pereira e Reca larghi sulle fasce.

LEGGI ANCHE:  Iuliano su De Ligt: "Non ha difetti, è il miglior difensore in prospettiva"

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore, Gotti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Benali, Eduardo, Reca; Messias, Simy. Allenatore, Stroppa.

Precedenti

Ci sono quattro precedenti in Serie A tra le due formazioni. Il bilancio è in parità con due vittorie per parte. Nell’ultimo confronto alla Dacia Arena i pitagorici si sono imposti per 2-1.

Dove vederla

Udinese-Crotone è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la sfida in streaming è possibile farlo con la app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A