Home » Serie A » Benevento-Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Benevento-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 15 alle 20.45 anticipo del dodicesimo turno di Serie A Benevento-Lazio. Allo Stadio Vigorito va di scena la sfida tra i fratelli Inzaghi, entrambi usciti sconfitti nell’ultimo turno di campionato: il Benevento sconfitto dal Sassuolo, mentre la Lazio ha subìto la sconfitta interna contro l’Hellas Verona.

Qui Benevento

SuperPippo Inzaghi per la sfida contro la Lazio non dovrebbe discostarsi dal classico 4-3-2-1. In difesa davanti a Montipò ci saranno Tuia e Glik centrali con Letizia esterno destro e Barba a sinistra. A centrocampo dovrebbe rientrare Dabo al fianco di Schiattarella e Improta. In avanti Lapadula supportato da Ionita e Caprari.

Qui Lazio

Simone Inzaghi perde il fedelissimo Acerbi per infortunio e Akpa-Akpro per squalifica. In difesa dentro Luiz Felipe, Hoedt e Radu. A centrocampo sugli esterni Lazzari e Marusic, al centro Leiva con Milinkovic Savic e Parolo, al momento favorito sul possibile recupero di Luis Alberto. In attacco, Correa dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Immobile.

LEGGI ANCHE:  Kumbulla alla Lazio: i dettagli dell'accordo

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore, F. Inzaghi.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore, S. Inzaghi.

Precedenti

Sono solo due i precedenti tra le due formazioni risalenti alla stagione 2017/2018, il bilancio è nettamente favorevole alla Lazio con 2 vittorie e 11 reti fatte e 3 subite. Al Vigorito i biancocelesti s’imposero per 5-1.

Dove vederla

Benevento-Lazio è un’esclusiva DAZN, la gara sarà visibile in streaming con l’app per abbonati sui vari dispositivi mobili. In tv è possibile vederla sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A