Categorie: Serie A

Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 23 alle ore 21.45 allo stadio Grande Torino i granata padroni di casa tornano in campo per la giornata numero 27 contro l’Udinese, dopo il pareggio nel recupero del sabato sera contro il Parma che ha dato il via al ritorno della Serie A. Il Torino ha dato qualche segnale di ripresa, anche se non è riuscito portare a casa i tre punti. L’Udinese nell’amichevole di qualche giorno ha battuto 2-0 il Brescia.

Indice

Qui Torino

Longo per il ritorno in campo potrebbe affidarsi al 4-3-3 inserendo Edera dal primo minuto al posto di Zaza e affidandosi a Lukic in mediana. Davanti a Sirigu nella difesa a 4 ci saranno De Silvestri a destra e Bremer a sinistra. Si fanno sentire le assenze di Ansaldi sulla sinistra, di Baselli in mediana e di Verdi come alternativa nei ruoli d’attacco.

Qui Udinese

Il tecnico Gotti, pronto alla firma del rinnovo appena l’Udinese avrà portato a casa la salvezza, scende in campo col modulo 3-5-2 dove gli unici dubbi sembrano essere sulla coppia d’attacco. La coppia Okaka e Lasagna

è la favorita per la gara. A centrocampo saranno determinanti due giocatori al centro del futuro mercato De Paul e Mandragora. Sulle fasce Larsen e Sema.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Lukic, Rincon, Meité; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore, Longo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.

Precedenti

Torino-Udinese è una sfida che in Piemonte in Serie A è stata giocata 34 volte: metà di queste sfide sono state vinte dai granata, 7 invece dall’Udinese, i pareggi sono stati 8. Il Torino ha segnato 44 gol, i friulani 27.

Dove vederla

La sfida salvezza Torino

Udinese di martedì 23 alle 21.45 è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le app Sky go e Now TV.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

2 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

3 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

3 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

4 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

4 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

4 ore fa