I nostri Social

Serie A

Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Martedì 23 alle ore 21.45 allo stadio Grande Torino i granata padroni di casa tornano in campo per la giornata numero 27 contro l’Udinese, dopo il pareggio nel recupero del sabato sera contro il Parma che ha dato il via al ritorno della Serie A. Il Torino ha dato qualche segnale di ripresa, anche se non è riuscito portare a casa i tre punti. L’Udinese nell’amichevole di qualche giorno ha battuto 2-0 il Brescia.

Indice

Qui Torino

Longo per il ritorno in campo potrebbe affidarsi al 4-3-3 inserendo Edera dal primo minuto al posto di Zaza e affidandosi a Lukic in mediana. Davanti a Sirigu nella difesa a 4 ci saranno De Silvestri a destra e Bremer a sinistra. Si fanno sentire le assenze di Ansaldi sulla sinistra, di Baselli in mediana e di Verdi come alternativa nei ruoli d’attacco.

Qui Udinese

Il tecnico Gotti, pronto alla firma del rinnovo appena l’Udinese avrà portato a casa la salvezza, scende in campo col modulo 3-5-2 dove gli unici dubbi sembrano essere sulla coppia d’attacco. La coppia Okaka e Lasagna è la favorita per la gara. A centrocampo saranno determinanti due giocatori al centro del futuro mercato De Paul e Mandragora. Sulle fasce Larsen e Sema.

Probabili formazioni

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Lukic, Rincon, Meité; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore, Longo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore, Gotti.

Precedenti

Torino-Udinese è una sfida che in Piemonte in Serie A è stata giocata 34 volte: metà di queste sfide sono state vinte dai granata, 7 invece dall’Udinese, i pareggi sono stati 8. Il Torino ha segnato 44 gol, i friulani 27.

Dove vederla

La sfida salvezza TorinoUdinese di martedì 23 alle 21.45 è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canali 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le app Sky go e Now TV.

Serie A

Juventus, nella storia del campionato con…

Pubblicato

il

La Juventus ha vinto diverse volte il campionato italiano

La storia del club piemontese è nota a tutti ed anche i suoi tesserati – passati e presenti – hanno giovato di queste statistiche incredibili. La redazione di Calciostyle è andata ad analizzare i giocatori più vincenti della storia del campionato osservando un trend incredibile. Solo due giocatori non hanno vestito la camiseta bianconera nella top 10 dei calciatori più vincenti della Serie A e si tratta di Paolo Maldini e Billy Costacurta (entrambi con 7 scudetti con ai tempi del Milan). Il podio è tutto a tinte bianconere con Virginio Rosetta, Giovanni Ferrari, Giuseppe Furino e Andrea Barzagli con ben 8 campionati vinti. Sopra di loro, a quota 9, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Gianluigi Buffon rimane in testa con 10 titoli nazionali in bacheca.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, UFFICIALE: Zaccagni rinnova

Pubblicato

il

Lazio, Zaccagni

Lazio, è ufficiale: si rinnova il sodalizio tra Mattia Zaccagni e il club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli del rinnovo di contratto.

Alla Lazio oggi è un giorno importante, in termini di consolidamento di rapporti con giocatori importanti del club.

Dopo gli esodi pressoché improvvisi di Luis Alberto e Felipe Anderson, oggi è giorno di rinnovo fino al 2029 per Mattia Zaccagni. L’attaccante 28enne è uno dei pilastri della squadra, spesso titolare, che in stagione ha portato a casa finora 4 gol e 1 assist.

Per un club che sta perdendo pezzi trattenerlo si dimostra, ad oggi, un’operazione essenziale.

Il rinnovo era stato preannunciato ieri dal direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.

Di seguito uno dei post dedicati al giocatore dalla società proprio stamattina:

Continua a leggere

Serie A

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Ecco il comunicato ufficiale della proprietà.

È ufficiale: Daniele De Rossi resterà ancora sulla panchina della sua Roma. Non si può dire che non se lo sia guadagnato, l’ex centrocampista e capitano che, fin dal suo arrivo, ha subito dato un’impronta incisiva e di impatto alla squadra e al club.

Lo hanno annunciato i proprietari del club giallorosso, Dan e Ryan Friedkin in un comunicato stampa di recentissima pubblicazione.

Roma, il comunicato stampa dei Friedkin

Questo il testo: “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.

Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Visualizzazioni: 147 Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in...

Serie A31 minuti fa

Juventus, nella storia del campionato con…

Visualizzazioni: 233 La Juventus ha vinto diverse volte il campionato italiano La storia del club piemontese è nota a tutti...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A50 minuti fa

Lazio, UFFICIALE: Zaccagni rinnova

Visualizzazioni: 139 Lazio, è ufficiale: si rinnova il sodalizio tra Mattia Zaccagni e il club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Visualizzazioni: 155 La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci Il Paris Saint Germain...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Visualizzazioni: 220 La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa....

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, diversi club su Martial

Visualizzazioni: 289 Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi Anthony Martial è al centro...

Juventus, Chiesa e Vlahovic Juventus, Chiesa e Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, mancanze nel reparto offensivo? Parlano i numeri

Visualizzazioni: 281 La Juventus di questa stagione è una squadra che ha realizzato solo 45 gol. A rivelare il perché...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Visualizzazioni: 278 La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca...

Calciomercato2 ore fa

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Visualizzazioni: 455 Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B3 ore fa

Sampdoria, si avvicina il derby ligure: Pirlo recupera il suo faro

Visualizzazioni: 177 Sampdoria, sabato andrà in scena il derby contro lo Spezia e i blucerchiati stanno preparando la sfida. Andrea...

Le Squadre

le più cliccate