Home » Media » Torino – Sassuolo: ecco quando si giocherà
MediaNotizieSerie A

Torino – Sassuolo: ecco quando si giocherà

Il focolaio creatosi e la positività di tanti giocatori e membri dello staff, ha impedito che la partita di Serie A Torino – Sassuolo, valida per la 24^ giornata di campionato, si giocasse.

Come anticipato nei giorni scorsi a Torino si è purtroppo creato un focolaio e molti membri della società granata, tra cui anche molti giocatori, sono risultati positivi al tampone molecolare di routine. Si è vociferato sulla possibilità di rinvio della partita e alla fine della fiera è stata presa una decisione: Torino – Sassuolo, è stata rinviata.
Il match, che si sarebbe dovuto giocare domani sera alle 20:45, salvo ulteriori complicanze, è stato rinviato al 17 marzo ore 15:00.

Molti i giocatori risultati positivi, tra cui anche Daniele Baselli, che ieri ha rassicurato i propri tifosi tramite i propri account social: “Sono positivo al covid. Sto bene, ho iniziato il periodo di quarantena a casa. Grazie per il vostro affetto”.
I giocatori del Torino attualmente positivi sono sette, l’ottavo è il medico della squadra Daniele Mozzone.

LEGGI ANCHE:  Torino, ufficiale Niang al Rennes

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media