Home » Serie A » Torino-Roma: divieto di trasferta per i tifosi giallorossi
Serie A

Torino-Roma: divieto di trasferta per i tifosi giallorossi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ai tifosi giallorossi potrebbe essere vietata la trasferta Torino-Roma del 24 settembre alle ore 20.45. Scopriamo il perché.

Indice

Torino-Roma: trasferta a rischio

In relazione al match del prossimo 24 settembre, Tuttosport rivela che il club granata avrebbe già voluto dare il via alla prevendita dei biglietti, ma la Questura ha invitato a posticipare almeno fino a lunedì.

Un occhio a Bologna-Napoli

La causa del possibile divieto di trasferta ai giallorossi sarebbe la partita Bologna-Napoli, in programma lo stesso giorno alle 18.00. Tale evento, potrebbe, infatti, agevolare ulteriori scontri tra le due tifoserie, come già avvenuto in passato.

L’ultima parola all’Osservatorio Nazionale

La Digos sta indagando per capire come prevedere e gestire gli spostamenti delle due tifoserie per le rispettive trasferte. Nel frattempo, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dovrà decidere, in tempi brevi, se limitare precauzionalmente la vendita dei biglietti ai tifosi romanisti e napoletani residenti in Lazio e Campania.

LEGGI ANCHE:  Verso Juventus-Napoli, Pirlo: "Non penso ci sia il rischio di non giocare"

Antonio Leuzzi

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A