Home » Serie A » Torino-Milan, scelte coraggiose: Tonali in panchina ma non solo
Serie A

Torino-Milan, scelte coraggiose: Tonali in panchina ma non solo

Torino-Milan, una gara senza alcun bisogno di presentazioni. Una gara da dentro e fuori, specialmente per i rossoneri che non si giocano tutto, ma tanto. Andiamo qui di seguito a vedere le scelte del tecnico.

Una vittoria per continuare a sognare. Tre punti per mantenere il primato in classifica e staccare, anche solo di poco, le inseguitrici Napoli ed Inter. La gara di questa sera alle 20,45 rappresenta molto, soprattutto per i rossoneri i quali dovranno in fretta dimenticare il pareggio contro il Bologna allo stadio San Siro.

Torino-Milan, le scelte di Pioli

Torino-Milan

Coraggioso il tecnico Stefano Pioli il quale farà accomodare in panchina Sandro Tonali in luogo di Franck Kessie. Ma non solo, il parmense darà nuovamente fiducia a Brahim Diaz il quale prenderà nuovamente i comandi della trequarti provando ad invertire una rotta che per lui si è fatta complessa.

Ai suoi lati Leao Saelemaekers tornato nuovamente titolare dopo le ultime apparizioni poco edificanti da parte di Messias.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milanello, la casa del Diavolo. Peppe di Stefano, ospite di Marta Bitti, infiamma Morrovalle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A