Home » Serie A » Torino, chi torna e chi esce: i convocati per l’Atalanta
Serie A

Torino, chi torna e chi esce: i convocati per l’Atalanta

Torino: a poche ore dalla sfida contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, mister Juric ha diramato la lista dei convocati granata. 

Un recupero ed un’assenza rispetto all’ultima uscita dei granata contro lo Spezia. Difatti, nell’elenco dei giocatori a disposizione del tecnico ex Hellas Verona, torna Andrea Belotti.

Il Gallo, capitano e numero 9, ha smaltito il problema che lo aveva tenuto fuori nell’ultimo match ed è finalmente disponibile a tornare in campo.

In compenso, in un’ipotetica staffetta, a far spazio al centravanti della Nazionale è Rolando Mandragora. Il centrocampista ex Udinese e Juventus salterà la partita a causa di una sindrome influenzale.

A riportare tali informazioni sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com. Noi, invece, vi ricordiamo, per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, golden boy per l’attacco: un 2004 nel mirino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A