Home » Serie A » Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Sarà un mezzogiorno e mezzo di fuoco domenica per la sfida Torino-Bologna allo Stadio Grande Torino, valida per il tredicesimo turno di Serie A. I granata sono all’ultimo posto in classifica insieme al Crotone con 6 punti e arriva dalla sconfitta contro la Roma, con annesse diverse polemiche per le decisioni arbitrali. Il Bologna è tredicesimo con tredici punti ma le ultime giornate lo hanno visto faticare abbastanza.

Qui Torino

Giampaolo, che sente la propria panchina sempre più pericolante, potrebbe riproporre il 3-5-2 utilizzato contro la Roma. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Singo, espulso, e dell’infortunato Ansaldi, il cui infortunio si aggiunge a quelli di Murru, Verdi, Millico e Baselli. In porta altra possibilità per Milinkovic-Savic. In difesa la linea a tre sarà composta da Bremer e Buongiorno ai lati di Lyanco. Edera e Vojlovoda presidieranno le due fasce, mentre in mezzo Meité e Linetty saranno le due mezzali a supporto di Rincon. In attacco ancora la coppia Belotti-Lukic.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, ecco quando scatta il riscatto

Qui Bologna

Se gli infortunati in casa Torino sono tanti, anche quelli felsinei non sono da meno, questi quelli di Mihajlovic: Skorupski, Hickey, Mbaye, Schouten, Skov Olsen, Orsolini, Sansone e Santander. In attacco Palacio dovrebbe agire da prima punta, con Barrow a completare la linea dei trequartisti con Vignato e Soriano. Sulla mediana conferma per la coppia composta da Nico Domínguez e Medel. Difesa a quattro davanti a Da Costa con De Silvestri a destra e Tomiyasu a sinistra, centrali Danilo e Paz.

Precedenti

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Edera, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. Allenatore, Giampaolo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Paz, Tomiyasu; Nico Domínguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

Precedenti

Questa classica della nostra Serie A ha avuto 124 precedenti in Serie A, con un bilancio tutto sommato in equilibrio; 44 vittorie granata e 43 rossoblu, 37 i pareggi. Nelle ultime 5 gare a Torino, quest’ultimo ha vinto 4 volte, a fronte di un unico successo ospite il 16 marzo 2019 per 3-2.

LEGGI ANCHE:  Benevento-Fiorentina 1-4: Vlahovic strega SuperPippo. Le pagelle viola

Dove vederla

Torino-Bologna è un’escluvisa DAZN come tutte le partite della domenica delle 12.30, gara visibile in streaming attraverso l’app per abbonati. Inoltre è possibile vederla in tv sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A