Home » Serie A » Benevento-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Benevento-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 20 alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito va di scena Benevento-Genoa, gara valida per il tredicesimo turno di Serie A. Le due squadre nel turno infrasettimanale sono uscite con un buon punto ciascuno raccolto rispettivamente contro la Lazio per le Streghe e contro il Milan per il Grifone.

Qui Benevento

Inzaghi perde per la sfida contro il Genoa lo squalificato Schiattarella, autore del pari con la Lazio. Saranno ancora assenti per infortunio Caldirola, Maggio e Moncini. Nel classico 4-3-2-1 in avanti ci sarà Lapadula con Caprari ed Insigne a supporto. Centrocampo pesante con Dabo, Hetemaj e Ionita. Davanti a Montipò la linea a quattro con Letizia e Barba sugli esterni e Tuia e Glik al centro.

Qui Genoa

Per Maran ci sono alcuni indisponibilii: Biraschi, Cassata, Marchetti, Pandev, Parigini, Zapata. Nel 4-4-2 dovrebbe trovare posto Destro, autore di una doppietta contro il Milan, con lui maglia per Shomurodov. In difesa linea a quattro con Goldaniga e Pellegrini terzini e Bani e Masiello centrali. Centrocampo con Ghiglione e Pjaca esterni, Lerager in regia e Sturaro suo scuodiero.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo-Atalanta 2-0, Traore trafigge la Dea: le pagelle

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Hetemaj Ionita; Insigne, Caprari, Lapadula. Allenatore, Inzaghi.

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pjaca; Destro, Shomurodov. Allenatore, Maran.

Precedenti

Sono solo due i precedenti in Serie A tra le due formazioni: una vittoria ciascuna per 1-0, ottenuta nella partita giocata tra le mure amiche.

Dove vederla

Benevento-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 254 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A