Home » Serie A » Torino, al sole del… Cairo
Serie A

Torino, al sole del… Cairo

Torino. Antonio Sanabria, autore della rete che ha permesso al Torino di impattare con la Fiorentina, ha ricevuto elogi speciali al termine dell’incontro. 

Torino, pazzo per Sanabria

Torino

Urbano Cairo

In lui ha sempre creduto. Figurarsi adesso che, grazie a lui, il Torino si è portato a casa un punto nella gara non semplice contro la Fiorentina. Urbano Cairo ha parole splendide splendenti all’indirizzo di Antonio Sanabria.

Il presidente del Torino ne tesse le lodi a Toro.it: “Ero un suo estimatore anche quando non faceva 12 gol – afferma – ci ho sempre creduto, è un grande giocatore.

Poi lui ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia, oggi era infortunato. Poi ce l’ha fatta e non si è risparmiato fino all’ultimo, ha fatto gol al 70′“.

Insomma, più forte dell’infortunio, tutto amore per il granata e per giunta a bersaglio.

Due messaggi in filigrana arrivano: il primo, il paraguayano è un punto di riferimento fisso per un Toro che vuole mangiarsi pane e zona Europa, il secondo, la riconferma non sembra dubbia.

LEGGI ANCHE:  Roma-Hellas Verona, la linea verde salva Mourinho

Sanabria, insomma, sembra destinato a stare ancora un po’ al sole… del Cairo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A