Home » Serie A » Sorriso Sassuolo, recupera un top: ci sarà contro il Milan
Serie A

Sorriso Sassuolo, recupera un top: ci sarà contro il Milan

Il Sassuolo recupera per la sfida contro il Milan Davide Frattesi, il giocatore era stato squalificato per un espressione blasfema. Ricorso del club neroverde è stato accolto.

Il Sassuolo recupera per la sfida contro il Milan Davide Frattesi. Il centrocampista, classe ’99, era stato fermato dal Giudice Sportivo per una giornata, a causa di un’espressione blasfema. Come annunciato da mister Alessio Dionisi in conferenza stampa, il club neroverde però aveva presentato ricorso ed è stato accolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla

Il comunicato del giudice sportivo

“Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale – ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi. Dispone la comunicazione alle parti con PEC”.

LEGGI ANCHE:  Milan-Sassuolo 1-3: Scamacca e Berardi piegano il Diavolo: le pagelle rossonere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A