Home » Notizie » Lazio: recupero importante in vista del Napoli
NotizieSerie A

Lazio: recupero importante in vista del Napoli

Alla vigilia della super sfida che vedrà la Lazio fronteggiare la compagine napoletana, Maurizio Sarri può sorridere grazie ad un rientro importante in vista del big match di domani.

Una sfida di fondamentale importanza, che vedrà la Lazio dinanzi all’ennesimo banco di prova di questo avvio di stagione. L’attesa sale, causa anche il ritorno di Sarri a Napoli, nella sua Napoli, dove si è fatto amare, dove ha regalato spettacolo e tante speranze.

I biancocelesti hanno l’obbligo di reagire alla brutta sconfitta maturata nell’ultima giornata di campionato contro la Juventus, in cui il gioco è venuto a mancare così come la solidità difensiva. Al Maradona servirà dunque la migliore Lazio, in grado di capitalizzare le occasioni che si paventeranno e di resistere all’urto delle offensive partenopee.

L’ex tecnico di Napoli e Juventus può però tornare a sorridere, in vista di un recupero importantissimo arrivato nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio: il Chelsea offre un portiere

Lazio, Marusic torna disponibile: è negativo al Covid

Lazio

LEGGI ANCHE:  Napoli Giuntoli rinnova

Rientro importante in casa Lazio: Adam Marusic è finalmente negativo al Covid-19. Il montenegrino si è negativizzato nella giornata odierna, in seguito al tampone di rito che aveva effettuato anche nei giorni passati.

L’esterno biancoceleste era risultato positivo al virus nel ritiro delle nazionali, rimanendo dunque nella sua terra Natale nell’attesa di un tampone negativo.

Marusic potrà ora fare ritorno nella capitale, sperando di finire nella lista dei convocati per la sfida contro il Napoli. Servirà però una corsa contro il tempo, fatta di coincidenze tra aerei e treni.

Sarri avrà però a disposizione il suo numero 77, protagonista di un buon avvio di stagione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie