Home » Serie A » Simeone: un altro gol, un altro record
Serie A

Simeone: un altro gol, un altro record

L’argentino Simeone decide con una sua rete il posticipo contro il Genoa e agguanto un altro record nella sua stagione da incorniciare.

Giovanni Simeone non si ferma più. L’argentino dell’Hellas Verona decide con un gol il posticipo contro il Genoa e incrementa il bottino di gol stagionali, ora arrivato a quota 16. Un bottino che ne fa il capocannonere dei gialloblù in questo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Sarri spera nel rinnovo di Patric

Simeone

Il gol al Grifone fa segnare un record, l’ennesimo, di una annata fino adesso esaltante per Simeone. Grazie alla rete di ieri sera, infatti, il Cholito è diventato il secondo giocatore nella storia dell’Hellas Verona a mettere a segno più di 15 gol in una sola stagione. In testa a questa speciale classifica troviamo Luca Toni, che realizzò 20 gol nel campionato  2013/2014 e 22 nel 2014/2015

Simeone, oltretutto, ha centrato un ulteriore record ieri sera. E’, infatti, anche il calciatore argentino più prolifico nei cinque maggiori campionati europei in questo momento.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A