I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 20°giornata che inizierà con quattro anticipi al sabato.

Genoa vs Torino (Sabato 15:00)

Genoa vs Torino

Perdita pesante per Gilardino, che perde Dragusin, volato in Premier. In difesa scelte quasi obbligate con De Winter e Vasquez a fare da braccetti a Bani, in atteso di un nuovo rinforzo. C’è molta attesa per il rientro dal primo minuto di Retegui, al posto dell’infortunato Ekuban. La sua spalla naturalmente è Gudmundsson. Dubbio Malinovskyi, con Strootman favorito. Messias giocherà a tutta fascia.

Formazione tipo per Juric, galvanizzato dal rotondo 3-0 contro l’ormai derelitto Napoli, che propone un 3-4-1-2 con Zapata e Sanabria davanti, sostenuti da Vlasic. L’unico dubbio è la condizione fisica di Tameze, che in caso di forfait vedrà titolare Djidji. A sinistra Lazaro ancora favorito su Vojvoda. Convocato Radonjic.

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Messias; Retegui, Gudmundsson.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Per il fantacalcio nel Grifone puntiamo sulla voglia di Retegui (Pc) di sbloccarsi, mentre in casa Torino occhio a Sanabria (Pc).

Napoli vs Salernitana (Sabato 15:00)

Napoli vs Salernitana

Mazzarri quasi ad un bivio, in caso di un altro passo falso rischierebbe seriamente la panchina. Gollini è pronto difendere la porta azzurra, approfittando dell’infortunio di Meret. Senza Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa, Simeone parte favorito su Raspadori, non al top della condizione. A centrocampo Cajuste prende il posto del camerunense e Gaetano parte favorito sull’acciaccato Zielinski. Per il resto undici confermato.

Pippo Inzaghi ritrova Ochoa tra i pali e partirà subito dall’inizio. In difesa da capire se sarà a tre o a quattro, ci saranno gli stessi interpreti. Sambia ha ben figurato nelle due sfide ravvicinate contro la Juventus e potrebbe essere riconfermato. Possibile esordio del nuovo arrivato Pierozzi, al posto di Daniliuc. Fazio dovrebbe sostituire l’indisponibile Pirola. Bohinen sul piede di partenza, potrebbe sostituire Maggiore, squalificato. Indisponibili Dia, Cabral e Kastanos. Davanti il tridente è composto da Candreva e Tchaouna, a sostegno di Simy.

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy

Per gli uomini di Mazzarri puntiamo su Politano (W in chiave fantaconsigli, mentre in casa Salernitana proponiamo Tchaouna (W) per i suoi inserimenti.

Hellas Verona vs Empoli (Sabato 18:00)

Hellas Verona vs Empoli

Hellas Verona che perde sempre più pezzi. Dopo Terracciano e Faraoni, il prossimo terzino a salutare è Doig, che comunque sarà titolare. Baroni, che dopo la sconfitta all’ultimo contro l’Inter deve riprendere il suo cammino salvezza. Nel tridente offensivo, Ngonge e Mboula agiranno a supporto di Djuric, con l’incognita Henry.

Continua l’emergenza difensiva per Andreazzoli. Suggestivo possibile utilizzo di Gyasi terzino destro, anche se ha recuperato Bereszynski, con Luperto che torna al centro della difesa, visto il ritorno di Cacace sulla fascia opposta. Vertice alto Caputo, inseguito dal Pisa in cadetteria, con Cambiaghi e Baldanzi a supporto. Possibile esordio dal primo minuto di Zurkowski, tornato da La Spezia.

Hellas Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Doig; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Mboula.

Empoli (4-3-2-1): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Zurkowski, Grassi, Maleh; Baldanzi, Cambiaghi; Caputo.

Per i gialloblu puntiamo sull’uomo mercato Ngonge (A), mentre per l’Empoli il pericolo numero uno per le difese avversarie è sempre l’esperto Caputo (Pc).

Monza vs Inter (Sabato 20:45)

Monza vs Inter

Assente per almeno un mese Di Gregorio, uno dei migliori portieri del campionato, Palladino lancia Sorrentino. Convocato il nuovo arrivato Maldini e sarà un possibile cambio offensivo come Colombo, ancora sfavorito rispetto a Dany Mota, a segno contro i ciociari nello scorso match. Gagliardini dovrebbe ritornare a giocare in mezzo al campo con il capitano Pessina. In difesa si rivede Pablo Marì.

Inter al completo per Inzaghi, che cercherà di schierare la migliore formazione possibile. Imprescindibili, davanti, Thuram e Lautaro Martinez, MVP del girone d’andata. Frattesi, l’uomo del 2 a 1 contro il Verona, pronto ad una maglia da titolare al posto di Barella. In difesa De Vrij insidia Acerbi, finora sempre titolare. Dal primo minuto ritorna Dimarco.

Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, V.Carboni; Dany Mota.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Per il Monza indichiamo l’ex di turno Carboni (T/A), mentre per la beneamata la presenza di Lautaro Martinez (Pc) è imprescindibile.

Lazio vs Lecce (Domenica 12:30)

Lazio vs Lecce

Dopo l’ecstasy dell’ennesimo derby vinto, Sarri si prepara alla Supercoppa con la tegola Castellanos. Senza Immobile, si valuta Pedro come falso nove, con Isaksen, favorito su Felipe Anderson, e Zaccagni ai lati. Da verificare le condizioni di Provedel, assente mercoledì per influenza, preallertato Mandas. Male Kamada fin qui, ma potrebbe avere una nuova chance dall’inizio. Luis Alberto è recuperato ed avrà minutaggio in vista di venerdì. Dietro Romagnoli avrà continuità con Pellegrini favorito su Lazzari per una maglia da titolare.

Torna Almqvist dall’inizio per D’Aversa, l’uomo decisivo nella partita di andata. Ancora favorito Krstovic su Piccoli, nel ruolo di centravanti. Da capire la posizione di Oudin, se nel tridente oppure nel trio di centrocampo. Rischia Strefezza la panchina. In difesa il tecnico ex Parma, non fa rivoluzioni confermando il quartetto davanti a Falcone.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Oudin.

Per i biancocelesti consigliamo Isaksen (A), che dopo essersi sbloccato ha fatto vedere ottima tecnica, per i salentini consigliamo la regia di Ramadani (M/C).

Cagliari vs Bologna (Domenica 15:00)

Cagliari vs Bologna

Tegola per Ranieri che perde Oristanio per un mese e mezzo. Con Luvumbo in Coppa d’Africa e Lapadula ancora fuori, scelte quasi obbligate con il doppio centravanti PetagnaPavoletti. Da capire dove verrà impiegato Nandez, se nel ruolo di terzino oppure di mezzala, in quel caso giocherebbe Zappa. Viola confermato sulla trequarti.

Assenza pesantissima per Thiago Motta che perde Zirkzee per squalifica. Al suo posto pronto Van Hooijdonk, con il rientrante Ferguson sulla trequarti. Orsolini e Saelemaekers pronti per le altre due maglie. Freuler e Aebischer favoriti su Moro in mediana. In difesa torna Kristiansen sulla fascia mancina. In porta torna Skorupski.

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makombou; Viola; Petagna, Pavoletti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebiascher, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Van Hooijdonk.

Per i sardi puntiamo sulla voglia di rivalsa di Viola (C), per gli ospiti non si può non consigliare Orsolini (W).

Fiorentina vs Udinese (Domenica 18:00)

Fiorentina vs Udinese

Possibile svolta in casa Viola dopo l’esperimento della difesa a tre in Coppa, potrebbe essere riconfermata anche contro l’Udinese. Italiano visto le poche alternative lì davanti, potrebbe cambiare modulo rispetto al consueto 4-2-3-1.
Torna in gruppo Sottil, ma difficilmente partirà dall’inizio. Parisi potrebbe spuntarla su capitan Biraghi in vista della Supercoppa. In mezzo al campo Arthur e Duncan saranno i titolari. In avanti al momento Beltran è favorito su Nzola, con Ikonè e Bonaventura subito dietro.

Rischia la terza panchina consecutiva Silvestri, Cioffi ha voluto mandare un segnale forte con l’inserimento di Okoye. Samardzic, frenato dalle sirene di mercato, andrà ancora una volta in panchina, con Lovric e Payero titolari. Per il resto pochi dubbi di formazione con Pereyra alle spalle di Lucca.

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, Arthur, Duncan, Parisi; Ikonè, Bonaventura; Beltran.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, N.Perez, T.Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

Per i viola pericolo calci piazzati con Ranieri (Ds/Dc) sempre molto pericoloso, per i bianconeri la velocità di Ebosele (Dd/E) può impensierire gli attacchi toscani.

Milan vs Roma (Domenica 20:45)

Milan vs Roma

Da verificare le condizioni di Gabbia, dopo la brutta botta rimediata contro l’Atalanta. Se non dovesse farcela, il titolare potrebbe essere Terracciano, con l’accentramento di Theo Hernandez, di fianco a Kjaer. Torna disponibile Okafor, ma andrà in panchina. Dopo la cessione di Krunic, Adli formerà il duo di centrocampo con Reijnders. Giroud favorito su Jovic nel ruolo di centravanti.

Dopo la brutta sconfitta del derby, da tutti i punti di vista, Mourinho perde anche Dybala. Senza l’argentino, l’ex El Shaarawy è pronto ad una maglia da titolare accanto a Lukaku. Ingenuità di Huijsen in Coppa, ma è già pronto alla riconferma dall’inizio, nel campo dove ha debuttato in Serie A. Bove è favorito su Pellegrini per giocare in mediana con Cristante e Paredes. Sulle fasce Kristensen e Zalewski favoriti sui compagni di reparto.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, T.Hernandez, F.Terracciano; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R.Leao; Giroud.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, D.Llorente, Huijsen; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy.

Per i rossoneri Rafael Leao  (A) è tornato ai suoi livelli e sarà uno dei protagonisti, per i capitolini Bove (C) sta dimostrando di essere pronto per giocare ad alti livelli.

Atalanta vs Frosinone (Lunedì 20:45)

Atalanta vs Frosinone

Dea in delirio dopo l’impresa di San Siro e la qualificazione in semifinale di Coppa Italia. Gasperini vuole continuare a percorrere la scia positiva schierando il miglior undici possibile. Al momento Miranchuk sembra insostituibile e si candida a giocare ancora una volta titolare insieme a Scamacca, leggermente favorito sull’ottimo De Ketelaere di queste ultime partite. Per il resto Zappacosta più di Holm e la difesa è quella titolare.

Umore opposto per Di Francesco, che dopo la brutta sconfitta infrasettimanale, deve provare nell’impresa di far punti come successe nella partita di andata. Importante il ritorno in mezzo al campo di Mazzitelli, che dopo diverse partite formerà la cerniera in mezzo al campo con Barrenechea. Probabile esordio per Bonifazi nella difesa a tre al posto di Mateus Lusuardi. In attacco tornano titolari Soulè e Reinier.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca.

Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Bonifazi; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Kaio Jorge, Reinier.

Per gli orobici il momento di forma di Miranchuk (T/A) potrebbe continuare, per i ciociari occasione per Harroui (M/C), dopo il gol ritrovato.

Juventus vs Sassuolo (Martedì 20:45)

Juventus vs Sassuolo

Allegri perde Gatti e McKennie per squalifica, ma ritrova Chiesa e Rabiot. Se per quest’ultimo una maglia da titolare è molto probabile, per l’esterno ex Fiorentina si proietta una panchina con il turco Yildiz dal primo minuto. In difesa Rugani è favorito su Alex Sandro. A centrocampo torna titolare Cambiaso dopo aver smaltito l’influenza.

Problemi terzini per Dionisi, che dopo Viña, perde anche Toljan. Con Pedersen titolare certo di un posto, Missori è favorito sul rientrante Viti. Pochi dubbi di formazione dal centrocampo in su, con Boloca in cerniera con Matheus Henrique e i quattro davanti confermati senza ulteriori esperimenti.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

Per i bianconeri momento positivo per Yildiz (A), per i neroverdi potrebbe esserci il rilancio di Laurientè (A), fermo ad un gol proprio nella partita di andata.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 20ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (4-3-1-2): Szczesny (Por); Sabelli (Dd/Ds/E), Martinez Quarta (Dc), Danilo (Dd/Ds/Dc), T.Hernanez (Ds/E); Loftus-Cheek (C), Calhanoglu (M/C), Bonaventura (C/T); Miranchuk (T/A); L.Beltran (Pc), Scamacca (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

 

Serie A

Torino, Vagnati si congeda: “Orgoglioso di aver servito un grande club”

Pubblicato

il

Davide Vagnati lascia il Torino: il Direttore Sportivo saluta il club granata dopo molti anni di lavoro intenso e di totale dedizione sportiva.

Torino

Torino, le parole di Davide Vagnati

Un addio significativo

Davide Vagnati, il Direttore Sportivo del Torino, ha ufficialmente annunciato il suo addio al club granata, segnando la fine di un’era caratterizzata da impegno e risultati significativi. Dopo anni passati a rappresentare uno dei club storici del calcio italiano, Vagnati ha espresso il suo orgoglio per aver potuto lavorare in un ambiente così prestigioso.

In un comunicato condiviso sui social, Vagnati ha dichiarato: “È stato un onore aver rappresentato un club così importante.” Le sue parole riflettono la passione e l’impegno che ha dedicato al Torino durante il suo mandato. La notizia ha immediatamente suscitato reazioni tra i tifosi, che si chiedono quali saranno i prossimi passi per il club e chi prenderà il posto di Vagnati.

Futuro e prospettive

L’addio di Vagnati apre una nuova fase per il Torino, che si prepara ad affrontare il futuro con nuove sfide e opportunità. La dirigenza sarà ora chiamata a trovare un sostituto all’altezza, capace di guidare il club verso nuovi traguardi. Il lavoro di Vagnati ha lasciato un’eredità importante, e il suo successore dovrà continuare su questa strada per mantenere il Torino competitivo ai massimi livelli.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Commisso: “La Fiorentina non è in vendita. Resteremo in Serie A, ma i giocatori…”

Pubblicato

il

Rocco Commisso, Fiorentina

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, smentisce le voci su una possibile cessione del club e suona la carica per il finale di stagione.

Fiorentina

Fiorentina le parole di Rocco Commisso

La possibile cessione e le voci su Renzi

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rilasciato dichiarazioni importanti a La Nazione riguardo alla situazione attuale del club: “La Fiorentina non è in vendita. Tutti devono sentirsi responsabili della situazione attuale. Chiedo scusa ai tifosi.” Negli ultimi giorni il club gigliato era stato al centro di alcune speculazioni, che volevano la società pronta a passare di mano. Erano già emersi i primi nomi, tra cui quello clamoroso di Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva, ex sindaco di Firenze e dichiarato tifoso Viola, era apparso in cima alla lista, ma l’imprenditore italo-americano ribadisce la sua volontà di restare al timone del club.

Le scuse ai tifosi e le prospettive future

Nel suo intervento, Commisso ha chiesto scusa ai tifosi per la situazione difficile, riconoscendo che, nonostante gli ingenti investimenti nel mercato, i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative. Ha ribadito il suo impegno per migliorare le prestazioni della squadra e ha invitato tutti i membri del club a fare la loro parte per superare questo momento critico. Le parole del presidente sottolineano un chiaro intento di non abbandonare il progetto Fiorentina, ma di rafforzarlo e riportarlo ai livelli che i tifosi si aspettano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie A

Torino, il ritorno di Petrachi è una splendida notizia?

Pubblicato

il

Torino

Il Torino ha sollevato dall’incarico il Ds Davide Vagnati, lasciando spazio così a un ritorno molto gradito dai tifosi granata di Gianluca Petrachi. 

Parliamo di un Ds dalla grandissima esperienza, che ha mostrato già in passato di saper regalare grandissimi colpi a basso prezzo.

L’ha mostrato a Roma, l’ha mostrato soprattutto a Torino e, come detto da Petrachi stesso, l’esperienza con la Salernitana è stata la seguente: “Fin prima della Salernitana avevo un rendimento da otto. Non avevo mai sbagliato una stagione. Quei sei mesi hanno macchiato il mio percorso”.

Andiamo ad analizzare meglio la carriera di uno dei ds migliori in Italia.

Torino

Torino, Da Bremer e Immobile a Mancini: ecco tutti i migliori affari nella carriera di Petrachi

La sua carriera parte con un’ottima parentesi al Pisa, dal 2007 al 2008 che convince il Torino a puntare sul ds italiano.

A gennaio 2010 passa in granata e ci rimane, per 9 lunghi anni. Un percorso che ha visto arrivare un Petrachi e andarne via un altro.

Era un Torino ben diverso da quello che conosciamo oggi. Navigava in Serie B e risalire in A si stava rivelando più complicato del previsto.

Grazie a vari acquisti, nel corso degli anni i granata hanno avuto modo di non solo tornare in Serie A, ma anche di raggiungere l’Europa League. 

Tra i colpi più importanti merita una menzione sicuramente Danilo D’Ambrosio.

Arrivò per 500mila euro nel gennaio del 2010 dalla Juve Stabia in comproprietà, in 6 mesi il classe ’88 si guadagnò la conferma in granata, diventando fondamentale sia per la promozione che per la salvezza in Serie A.

Sirigu artivò dopo una stagione insoddisfacente all‘Osasuna, Petrachi però decise di puntarci sopra.

Glik venne acquistato dal Palermo per 300mila euro e divenne un punto fermo della difesa granata. Fu ceduto al Monaco per ben 11 milioni di euro.

Altra super plusvalenza fu Maksimović: acquistato nel 2013 dall’Apollon Limassol (che lo aveva appena preso dalla Stella Rossa) per meno di 3 milioni, venne venduto al Napoli nel 2016 per 26 milioni.

Bruno Peres fu portato a Torino da Petrachi nel settembre 2014, in cambio di 2 milioni al Santos. Venne poi acquistato dalla Roma, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Altri colpi dall’altissimo spessore sono poi stati sicuramente Ciro Immobile, vero trascinatore dei granata nella stagione 2013/14 che ha condotto il Torino alla qualificazione in Europa League. 

Senza dimenticare Andrea Belotti, capitano e bomber per moltissimi anni dei granata.

Da menzionare sicuramente Bremer, arrivato come un completo sconosciuto dall’Atlético Mineiro, ceduto poi per 50 milioni alla Juventus.

Davide Zappacosta arrivato nel 2014 dall’Atalanta, è stato poi ceduto per 25 milioni al Chelsea nel 2017.

Infine anche Cerci, Darmian, Ansaldi, Džemaili, Benassi e Buongiorno (prodotto del vivaio ma comunque valorizzato dal club) sono stati dei colpi importanti.

Alla Roma sono da nominare Smalling, Mkhitaryan e Gianluca Mancini in particolar modo.

Nonostante la breve e non particolarmente felice esperienza con la Salernitana, il ds stesso, tempo fa, ha voluto ribadire il proprio operato in termini numerici: “Alla Salernitana ho prodotto un lavoro da 50 milioni di euro: 32 milioni di entrate dal mercato e 18 milioni risparmiati sugli ingaggi. A fronte di tutto questo, però, mi sono ritrovato con soli 1 milione e 200mila euro per costruire la squadra. Con una cifra simile puoi solo ritoccare, non cambiare l’ossatura”.

In ogni caso, il ritorno di Petrachi farà sicuramente molto piacere alla stragrande maggioranza dei tifosi del toro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Liga1 minuto fa

Real Madrid, Bellingham: “Essere qui è come vivere un sogno”

Visualizzazioni: 0 Il centrocampista inglese Jude Bellingham si confida a TNT: “Il Real Madrid è il club più grande del...

Boga Boga
Calciomercato12 minuti fa

Nizza-Boga, rottura totale: l’ivoriano chiede la cessione

Visualizzazioni: 12 Jeremie Boga ha chiesto al Nizza di essere ceduto nella finestra di mercato di gennaio, segnando un possibile...

Serie A21 minuti fa

Torino, Vagnati si congeda: “Orgoglioso di aver servito un grande club”

Visualizzazioni: 18 Davide Vagnati lascia il Torino: il Direttore Sportivo saluta il club granata dopo molti anni di lavoro intenso...

Champions League42 minuti fa

Napoli, altra notte amara in Europa: cosa si cela dietro i zero punti fuori casa?

Visualizzazioni: 20 Napoli – La squadra di Conte crolla 2-0 col Benfica. Stanchezza, infortuni e fragilità esterne alimentano l’emergenza Champions....

Rocco Commisso, Fiorentina Rocco Commisso, Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Commisso: “La Fiorentina non è in vendita. Resteremo in Serie A, ma i giocatori…”

Visualizzazioni: 51 Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, smentisce le voci su una possibile cessione del club e suona la...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, ricavi record in Champions | I numeri

Visualizzazioni: 33 Juventus – Il 2-0 sul Pafos vale altri 2,1 milioni. Con due gare alla fine della League Phase,...

Rui Patricio Rui Patricio
Notizie2 ore fa

Rui Patricio annuncia il ritiro dal calcio a 37 anni

Visualizzazioni: 27 Rui Patricio annuncia il ritiro dal calcio giocato a 37 anni, confermato dal novembre scorso. Fine di un’era...

Notizie2 ore fa

Protagonisti del calcio diventati simbolici nella cultura pop

Visualizzazioni: 67 Il calcio è ormai parte integrante della cultura pop e rappresenta una delle arti sportive più importanti e...

Torino Torino
Serie A3 ore fa

Torino, il ritorno di Petrachi è una splendida notizia?

Visualizzazioni: 55 Il Torino ha sollevato dall’incarico il Ds Davide Vagnati, lasciando spazio così a un ritorno molto gradito dai...

Europa League3 ore fa

Roma, ripetere il colpaccio scozzese per ritrovare entusiasmo e scalare la classifica europea

Visualizzazioni: 47 La Roma è reduce da due sconfitte consecutive con Napoli e Bologna. Questa sera i giallorossi saranno nuovamente...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android