Home » Calciomercato » Ufficiale – Dragusin al Tottenham: i dettagli
Calciomercato

Ufficiale – Dragusin al Tottenham: i dettagli

Il Tottenham ha ufficializzato l’arrivo di Radu Dragusin dal Genoa. Il giovane difensore rumeno lascia il Grifone dopo 62 presenze e sei goal realizzati.

Finalmente è ufficiale! Radu Dragusin è un nuovo giocatore del Tottenham.

Il difensore classe 2002 approda in Premier League per circa 30 milioni di euro. Battuta la concorrenza di diverse big italiane e soprattutto l’interesse last minute del Bayern Monaco.

Il giocatore lascia il Genoa dopo 62 presenze condite da ben 6 reti, 2 delle quali in questa Serie A. A Londra l’ex Juventus vestirà la maglia numero 6.

dragusin

Tottenham, l’annucio di Dragusin

“Siamo lieti di annunciare la firma di Radu Drăgușin dal Genoa, squadra di Serie A, previa autorizzazione internazionale e permesso di lavoro.
Il nazionale rumeno ha firmato con il Club un contratto fino al 2030 e indosserà la maglia numero 6.
Nato nella capitale rumena di Bucarest, il difensore centrale ha trascorso i suoi primi anni con le squadre locali dello Sportul Studentesc e del Regal Sport Bucuresti prima di trasferirsi in Italia nel 2018 per unirsi alla Juventus.
Arrivato alla Vecchia Signora a 16 anni, Radu ha rapidamente fatto carriera nelle giovanili del club di Torino, giocando con la squadra Under 23 – che gareggia in Serie C – all’età di 17 anni, prima di fare il suo debutto professionistico ed europeo come un 18enne nel dicembre 2020 con una presenza da subentrante nella vittoria per 3-0 della Juve nella fase a gironi di UEFA Champions League contro la Dynamo Kyiv – una partita in cui ha giocato al fianco di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski. Il suo debutto in Serie A è seguito subito dopo, quando contro il Genoa”.

LEGGI ANCHE:  Empoli, Andreazzoli: "Domani sarà dura, Marassi è uno splendore"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato