I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Serie A

Tutte le probabili formazioni e i fanta consigli dell’ultima giornata di Serie A, che si aprirà venerdì sera con l’anticipo tra Sassuolo e Fiorentina.

Sassuolo vs Fiorentina (Venerdì 20:30)

Serie A

Per l’ultima di campionato qualche assenza per Dionisi, non ci sarà Thorstvedt per squalifica: al suo posto dovrebbe rivedersi Harroui. A centrocampo Frattesi, che sarà uomo mercato tra qualche giorno, recupera, ma solo per la panchina. Possibile maglia da titolare per Pegolo in porta. Marchizza giocherà sull’out sinistro. In avanti Berardi, sogno del mercato viola.

Italiano dovrebbe fare molte rotazioni in vista della finale di Conference League di mercoledì, ma vorrà testare la condizione di alcuni giocatori. In porta dovrebbe esserci Terracciano, così come in difesa dall’inizio dovrebbero esserci Venuti e Terzic. Duncan e Castrovilli in mediana. Kouamé dovrebbe giocare dal primo minuto, da capire se da esterno o prima punta.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Ruan, Ferrari, Marchizza; Harroui, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Castrovilli; Kouamé, Barak, Gonzalez; Cabral.

Per il fantacalcio, in casa Sassuolo Berardi (A) è in un momento magico, mentre per i viola attenzione a Castrovilli (C/T).

Torino vs Inter (Sabato 18:30)

Serie A

Juric proverà a chiudere con una vittoria di prestigio la stagione che vorrebbe dire ottavo posto in classifica. Fuori Lazaro e Radonjic. Sanabria sarà il riferimento in avanti con Karamoh e Vlasic pronti a lanciarsi negli spazi della difesa nerazzurra. La giovane mediana formata da Ricci e Ilic, con Singo e Rodriguez esterni. I tre di difesa Djidji, Schuurs e Buongiorno davanti a Milinkovic-Savic.

Per Inzaghi prove di Champions o turnover totale? Probabilmente sarà una via di mezzo dove in attacco sarà risparmiato Lautaro, con la coppia Dzeko-Lukaku. In mezzo al campo Gagliardini e Asllani insieme a Calhanoglu. Esterni saranno Bellanova e Gosens. Davanti ad Handanovic, che potrebbe essere all’ultima in nerazzurro, Bastoni con D’Ambrosio e De Vrij.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lukaku

Per il Torino consigliamo la velocità di Karamoh (A) che potrebbe mettere in difficoltà i centrali nerazzurri, per l’Inter non può mancare il consiglio per Lukaku (Pc): gran finale di stagione per lui.

Cremonese vs Salernitana (Sabato 21:00)

Serie A

La Cremonese saluta la Serie A dopo una sola stagione: proverà a ringraziare lo Zini che l’ha sostenuta con una vittoria. In attacco Ballardini prova col tandem Okereke Ciofani. In mediana ci saranno Pickel, Castagnetti e Meité con Sernicola e Valeri esterni. Difesa a tre con Ferrari, Bianchetti e Vasquez a protezione di Sarr.

Paulo Sousa risponde con Piatek in attacco, a supporto ci saranno Candreva e Botheim. Nella linea a quattro di centrocampo, Bohinen e Coulibaly centrali e Kastanos e Mazzocchi esterni. La difesa a tre davanti ad Ochoa sarà composta da Gyomber, Daniliuc e Pirola.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE (3-5-2): Sarr; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Ciofani.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Kastanos, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Botheim; Piatek.

Per la Cremonese consigliamo la velocità di Okereke (A), mentre per la Salernitana c’è Candreva (W) che vive una seconda giovinezza.

Empoli vs Lazio (Sabato 21:00)

Serie A

Il ritorno di Sarri nella sua Empoli, nell’ultima partita della stagione, con i toscani ormai salvi da diverse settimane ed i biancocelesti con la possibilità di voler chiudere il campionato al secondo posto.

Per quest’ultima sfida, Zanetti recupera Caputo, dopo l’influenza di Verona, e lo schiera in tandem con Cambiaghi. Tornano dalle rispettive squalifiche, Parisi e Bandinelli, con il primo probabilmente alla sua ultima partita in Toscana. Out Ebuehi, torna dall’inizio Stojanovic.

Per Sarri poco turnover. L’unico assente rimane Marusic. Rispetto alla Cremonese, torna Felipe Anderson dall’inizio con l’iniziale panchina di Pedro. Occhio che Maximiano potrebbe scavalcare Provedel. Torna a disposizione Luka Romero, dopo l’eliminazione della sua Argentina dal Mondiale U20.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Fazzini; Caputo, Cambiaghi.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

I consigli di quest’ultima partita sono dirottati in Cambiaghi (A) per i toscani e Luis Alberto (T) per i biancocelesti.

Napoli vs Sampdoria (Domenica 18:30)

Serie A

L’ultima di Spalletti e del Napoli campione d’Italia, salutano la Sampdoria, che torna in Serie B e il probabile addio di Quagliarella, napoletano di adozione e bandiera doriana.

Potrebbe essere l’ultima sfida anche per alcuni calciatori. Squalificato Kim, tocca a Juan Jesus. Acciaccato Olivera, potrebbe essere riproposto Bereszynski. A centrocampo ancora una chance dall’inizio per Anguissa e Lobotka. Torna a disposizione Elmas, favorito nel tridente d’attacco, con Osimhen e Kvaratshkelia.

Samp decimata per quest’ultima partita. Fuori Winks, Jesè, Murillo, Cuisance e Lammers. Il giovane Paoletti si candida ad una maglia in mezzo al campo insieme a Rincon. In attacco dovrebbe formarsi per l’ultima volta la coppia Quagliarella e Gabbiadini, entrambi ex di questa partita, ma occhio a De Luca.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratshkelia.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Paoletti, Rincon, Augello; Leris; Quagliarella, Gabbiadini.

I nostri consigli sono per Osimhen (Pc), che vorrà chiudere alla sua maniera la stagione, vincendo il titolo di capocannoniere e Quagliarella (Pc).

Atalanta vs Monza (Domenica 21:00)

Serie A

Gasperini con la coperta corta nell’ultima sfida di campionato davanti al proprio pubblico. Boga recupera per la panchina, con Pasalic e Lookman che appoggeranno Hojlund in attacco. Il centrocampo sarà quello titolare con Maehle, Koopmeiners, De Roon e Zappacosta a prendersi le quattro maglie titolari. In difesa, davanti a Sportiello, ci saranno Toloi, Djimsiti e Scalvini.

Il Monza chiude il sipario sulla sua sorprendente prima stagione di serie A. Palladino recupera Caldirola, assente nell’ultima partita causa squalifica. Petagna destinato a una maglia da titolare in attacco, ma attenzione alle quotazioni di Gytkjaer, in risalita.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, Koopmeiners, De Roon, Zappacosta; Lookman, Pasalic; Hojlund.

PROBABILE FORMAZIONE MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Mari, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna.

Per i nostri consigli sul fantacalcio le scelte ricadono su Hojlund (Pc) per l’Atalanta e su Petagna (Pc) per il Monza.

Lecce vs Bologna (Domenica 21:00)

Serie A

Milan vs Hellas Verona (Domenica 21:00)

Serie A

Centrata allo Stadium la qualificazione aritmetica in Champions League, il Milan di Pioli non ha più nulla da chiudere nell’ultima stagionale.
Nel 4-2-3-1, comunque, ci saranno quasi tutti i titolari.
Maignan in porta, Calabria e Theo Hernandez terzino destro e sinistro.
Thiaw e Tomori saranno i difensori centrali.
A centrocampo Tonali e Krunic.
Trequarti composta da Messias a destra e Leao a sinistra, chance per De Ketelaere al centro.
Giroud punta centrale.

Match di vitale importanza per gli scaligeri, che si giocano la salvezza a San Siro.
Zaffaroni schiererà i suoi col 3-5-2, dove in porta ci sarà Montipò.
Magnani, Hien e Cabal in difesa.
Ali di centrocampo agiranno Faraoni (destra) e Depaoli (sinistra).
Sulemana, Miguel Veloso e Tameze in mediana.
Attacco composto da Djuric e Ngonge.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Sulemana, Depaoli; Djuric, Ngonge.

I nostri consigli sono Leao (A) nel Milan, Faraoni (Dd/E) nell’Hellas Verona.

Roma vs Spezia (Domenica 21:00)

Serie A

Morale sotto i tacchi per la Roma, uscita malconcia e priva dell’Europa League mancata per colpa dei calci di rigore.
Giallorossi con molte modifiche dopo aver giocato la partita più lunga della storia di una finale europea, con 147 minuti di gioco, tra tempi regolamentari, supplementari ed infiniti minuti di recupero.

Mourinho, forse all’ultima nella panchina della Capitale, si affida ad un ampio turnover. Svilar potrebbe giocare anche questa partita di campionato. In difesa Llorente si prende una maglia dall’inizio a discapito di Ibanez. A centrocampo Bove, potrebbe far riposare Matic, uscito distrutto da Budapest. El Shaarawy e Zalewski favoriti sulle fasce. In attacco uno spezzone per Dybala, ma il titolare è Solbakken.

Lo Spezia per salvarsi deve fare più punti dell’Hellas Verona. In caso di pari punti ci sarà lo spareggio. Per questa partita Semplici recupera Bastoni e Zurkowski, ma entrambi partiranno dalla panchina. Infatti Reca è confermato sulla fascia mancina ed in mezzo al campo tocca al trio Ekdal, Esposito e Bourabia. In avanti speranza di rivedere i gol di Nzola.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Ekdal, Esposito, Bourabia, Rece; Gyasi, Nzola.

I nostri consigli sono per El Shaarawy (W/A), uno dei più freschi in quest’ultimo periodo e appunto sui gol salvezza di Nzola (Pc).

Udinese vs Juventus (Domenica 21:00)

Serie A

Coperta cortissima per mister Sottil, che deve letteralmente reinventarsi quasi totalmente la difesa, causa l’assenza di Bijol e Becao. Guessand e Masina verso una maglia da titolare. L’appoggio a Beto dovrebbe essere, per l’occasione, Samardzic. A centrocampo rientra Udogie.

Bremer tiene in ansia Allegri, con l’ex Torino malconcio ma non del tutto fuori dai giochi. Bonucci è pronto a prendere il suo posto nel caso non dovesse farcela. Titoli di coda per Di Maria e Rabiot, all’ultima recita in bianconero e titolari sulla trequarti e a centrocampo. In attacco Milik unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Guessand, Masina; Pereyra, Masina, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Miretti, Kostic; Di Maria; Milik.

Per i nostri consigli sul fantacalcio siamo orientati a segnalare Udogie (Ds/E) per i friulani e Di Maria (A) per la Juventus.

Serie A

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Pubblicato

il

Cagliari-Milan

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul campo della Cremonese, arrivato in rimonta grazie alla rete del 2006 Trepy.

Cagliari, le parole di Pisacane

Che emozione affrontare Davide Nicola?
“Gli voglio bene perché l’ho avuto compagno di squadra e poi ho avuto la fortuna di averlo allenatore nella sua prima esperienza, per cui sapevo di venire qua e di dover combattere perché lui è un allenatore che sappiamo tutti che le sue squadre non mollano mai. È uno che è dentro queste partite, per cui mi fa piacere quello che ha detto. Per me era un onore affrontarlo oggi alla luce di tutte le cose che ha fatto lui nella sua carriera e di tutte le missioni che ha portato a termine. Sono contento che la mia squadra abbia avuto questo atteggiamento. È normale che poi l’episodio all’ultimo non avrebbe reso giustizia al gruppo, visto la partita che poi abbiamo offerto”.

Cagliari

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Al di là degli errori singoli della difesa, cosa non ha funzionato nel piano gara? Perché il Cagliari si è rivisto solo negli ultimi 10 minuti del primo tempo?
“Guarda, secondo me di tutto quello che hai detto mi trovi d’accordo su tutto, ovviamente io metterei l’accento sui contrasti molli. Ho avuto anche io la sensazione dal campo che sembrava una partita che andasse a un ritmo che fino ad oggi non abbiamo mai messo fuori. È normale che quando hai trovato la quadra, tra virgolette, Kilicsoy prende una botta e con le partite ravvicinate lo devi gestire perché ha fatto degli allenamenti anche parziali. Esposito esce con il Milan che si è girata la caviglia due volte. È normale che poi noi dobbiamo fare la differenza al netto di tutte le assenze nella gestione. Oggi diciamo che quello che non ha funzionato è quello che poi volevamo fare in corso d’opera. Purtroppo con quello che abbiamo preparato volevamo rimanere in bilico, fare il nostro calcio e portare la gara avanti, e poi al momento opportuno rivedere il piano gara come poi è successo”.

Il suo Cagliari ha fatto 11 punti sui 19 raccolti recuperando da situazioni di svantaggio. È un dato che la rende orgoglioso o è una base da cui ripartire?
“È una base sicuramente da cui ripartire. Come ho sempre detto, al netto di quello che uno mette dentro, ogni squadra ha la sua storia e la storia ce lo chiede. Non è il nostro DNA mollare, per cui il fatto di riprendere le partite sì mi fa piacere, però mi fa ancora più piacere se poi nel girone di ritorno questa è una caratteristica che manteniamo. Per cui andiamo avanti e sicuramente è una base da cui ripartire”.

Chi meglio di lei ci può raccontare Trepy? Oggi ha fatto un gol da giocatore vero.
“Trepy è un ragazzo che conosco bene, però in questo momento mi piace sottolineare il lavoro di tutto il settore giovanile. Questo è un ragazzo che io l’ho avuto, però prima di me lo hanno avuto altri, dove gli hanno messo educazione, rispetto e basi tecniche dentro. Per cui è un ragazzo incredibile da un punto di vista proprio umano e ha del talento. Faccio i complimenti a tutto il club, a chi l’ha allenato prima di me perché questa è la vittoria del settore giovanile. Oggi c’erano Obert, Luvumbo, tutta gente che è cresciuta da noi, Trepy, in panchina Cavuoti, Liteta, tanti ragazzi che vengono dal settore giovanile. Si è scelto di intraprendere questa strada di portare avanti questo progetto tecnico con tutte ovviamente le difficoltà del caso, però poi quando sei dentro la tempesta devi ballare. Diciamo che questa è una bella tempesta”

Continua a leggere

Serie A

Cremonese, Nicola: “Sono assolutamente soddisfatto del girone d’andata che hanno fatto i ragazzi”

Pubblicato

il

Cagliari

Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 maturato nella sfida contro il Cagliari.

Cremonese, le parole di Nicola

Cremonese

LA FORMAZIONE DELLA CREMONESE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Mister, come valuta questa partita e il girone di andata?
“Mi fa piacere che parliate della Cremonese come se fosse una squadra che debba stare a certi livelli di classifica. Allora, se io devo essere sincero, in questo girone di andata che si è concluso oggi, forse il numero giusto di punti era quello di ottenere magari i due in più stasera e sarebbe stato qualcosa di straordinario. Per cui io sono assolutamente soddisfatto del girone che hanno fatto i ragazzi di andata. Davanti avevamo una squadra tosta, organizzata, che conosco bene, che è abituata a queste partite. Noi secondo me abbiamo rifatto la partita che sa fare la Cremonese in termini di gioco, di spirito di sacrificio”.

Vardy parla di due punti persi. Nel secondo tempo c’è stata troppa morbidezza sui contrasti. Come mai?
“Ciò che effettivamente, ma purtroppo non sappiamo se questo possa essere una cosa migliorabile, fa parte del nostro DNA. Questa è una squadra che ama giocare, non è una squadra che basa la fase difensiva esclusivamente sul contrasto e sulla forza fisica. Noi la basiamo sull’organizzazione e alle volte siamo un po’ ingenuotti perché cerchiamo di giocare in maniera sempre pulita, quando dovremmo essere alle volte un pochino più pratici. Quindi su questo stiamo cercando di migliorare, perché fa parte del DNA nostro come squadra. Io peraltro sono soddisfatto della prestazione e secondo me si meritava anche, proprio per l’occasione clamorosa, di prendere l’intera posta in palio. Però bravi ragazzi, andiamo avanti, magari ci riusciremo un’altra volta”.

Avete fatto un grande girone di andata. Solitamente difendete benissimo da blocco basso, oggi però ci sono state interpretazioni individuali sbagliate. Questa cosa ti preoccupa?
“La considerazione è di una persona che ha giocato indubbiamente a calcio, quindi è automatico immaginarmi quello che hai detto e dirmi anche in parte di essere d’accordo. Il punto non è il blocco basso o il blocco alto, è un discorso legato secondo me al fatto che alle volte noi, nel corso di queste 19 partite, nel modo di difenderci non siamo sempre riusciti a farlo con il tempismo giusto. Alle volte lavoriamo sull’uomo e alle volte lavoriamo nello spazio. Quando lavoriamo però nello spazio con troppe coperture, noi un po’ ci deresponsabilizziamo della marcatura e quindi non riusciamo a essere efficacissimi. Stasera c’erano anche, soprattutto nel secondo tempo, quattro-cinque attaccanti non gli ultimi arrivati in grado di impensierirci. Però secondo me stasera è stato lo sviluppo e gli interventi a livello di tattica individuale e difensiva un po’ troppo puliti. Il contrasto tu devi cercare di portarlo, non puoi solo metterti nella condizione di rispettare il principio della marcatura, quindi essere tra avversario, palla e porta. Devi poter cercare di portare magari il contrasto, far ritardare l’azione avversaria, lavorare meglio. Troppo pulito, e per lavorare meglio non si lavora solo in modo pulito”.

Continua a leggere

Serie A

Cremonese-Cagliari, a un super Vardy risponde il classe 2006 Trepy: finisce 2-2 allo Zini

Pubblicato

il

Cremonese-Napoli

Finisce sul 2-2 una divertente partita tra CremoneseCagliari. Un punto per parte che lascia un po’ di amaro in bocca ad entrambe le squadre.

Matura un pareggio dalla sfida dello Zini delle 18:30. Un grande Vardy trascina la Cremonese, ripresa nel finale dal primo gol in serie A del giovane Trepy. Più di qualche rammarico per Nicola che non riesce a conquistare i 3 punti contro la sua ex squadra. Dall’altra parte Pisacane può dirsi soddisfatto per la bella reazione nella ripresa, ma sicuramente meno per l’approccio nel primo tempo.

Cremonese-Cagliari, un super Vardy

La squadra di casa parte subito forte e dopo solamente 4 minuti di gioco si sblocca il match: Vardy va forte in pressione su Mina, gli soffia il pallone e lo scarica al centro dell’area di rigore dove arriva puntuale il tap-in di Johnsen.

Il Cagliari appare stordito e la Cremonese continua a premere sull’acceleratore. Alla mezz’ora infatti, arriva il raddoppio da parte della squadra di Davide Nicola. Questa volta è lo stesso attaccante inglese che da pochi passi batte Caprile dopo un intervento difensivo non perfetto di Juan Rodriguez.

Il primo tempo si chiude dunque sul parziale di 2-0 in favore della squadra di casa che solo apparentemente sembra avere la partita in pugno.

Cremonese-Cagliari

LA GRINTA DI DAVIDE NICOLA CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Nella ripresa infatti, suona tutt’altra musica. Al 51′ minuto l’inserimento di Adopo viene premiato dalla sponda del solito Borrelli e vale la rete del 2-1. La Cremonese subisce il colpo, ma nonostante ciò torna all’attacco e continua a fare il suo gioco.

Nel finale però, succede di tutto: il classe 2006 Junior Trepy all’88’ minuto segna la sua prima rete in serie A che vale il pareggio. Uno splendido tiro di mancino eseguito dopo un palleggio al volo ricco di qualità.

Neanche il tempo di esultare che l’arbitro Bonacina a causa di una svista espelle Luperto. Rosso poi tolto in seguito ad una revisione al Var.

Allo scadere Vandeputte sfiora il gol del 3-2 in seguito ad una grande conduzione che ha penetrato tutta la difesa del Cagliari.

Termina dunque in pareggio una partita divertente e ricca di emozioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Tottenham Tottenham
Premier League49 minuti fa

Tottenham, Thomas Frank: “Cuti Romero, giovane capitano, ha fatto molti progressi ma a volte sbaglia”

Visualizzazioni: 22 Tottenham – Thomas Frank commenta la leadership di Cuti Romero: “Ha fatto molte cose giuste, ma tutti commettono...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A1 ora fa

Cagliari, Pisacane: “Un onore affrontare Nicola. Trepy? Una vittoria per tutto il settore giovanile”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 sul...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato1 ora fa

Hellas Verona, Isaac Aguiar Tomich ha firmato fino al 2030

Visualizzazioni: 60 Isaac Aguiar Tomich ha firmato un contratto con il Verona fino al 2030, un colpo di mercato che...

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cremonese, Nicola: “Sono assolutamente soddisfatto del girone d’andata che hanno fatto i ragazzi”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio per 2-2 maturato...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Salernitana: punta Chiricò del Casarano, ma serve un’offerta alta

Visualizzazioni: 60 La Salernitana punta su Chiricò: il Casarano apre alla cessione solo per un’offerta clamorosa. I granata intensificano i...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Adam Marusic rinnova con i biancocelesti fino al 2029

Visualizzazioni: 56 Adam Marusic rinnova con la Lazio fino al 2029, accordo raggiunto tra il club e il terzino montenegrino....

Cremonese-Napoli Cremonese-Napoli
Serie A2 ore fa

Cremonese-Cagliari, a un super Vardy risponde il classe 2006 Trepy: finisce 2-2 allo Zini

Visualizzazioni: 63 Finisce sul 2-2 una divertente partita tra Cremonese–Cagliari. Un punto per parte che lascia un po’ di amaro...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata

Visualizzazioni: 194 Atalanta, con Brescianini e Maldini ormai, di fatto, già ex nerazzurri, la società è pronta a partire con...

Fiorentina Fiorentina
Notizie2 ore fa

Fiorentina, dopo Brescianini è pronto il bis a centrocampo: occhi su un talento della B

Visualizzazioni: 41 Fiorentina, il mercato degli acquisti a centrocampo potrebbe non esaurirsi al solo Marco Brescianini. Nel mirino, nelle ultime...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Coppa d’Africa 20253 ore fa

Coppa d’Africa 2025: quando il calcio brilla più dei diritti

Visualizzazioni: 39 La Coppa d’Africa 2025 è stata presentata come il grande salto definitivo del Marocco nel calcio globale, ma...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android