Home » Serie A » Serie A, Milan-Torino: analisi tecnica
Serie A

Serie A, Milan-Torino: analisi tecnica

Serie A, stasera i rossoneri hanno il compito di confermare la buona prestazione di Bologna. Pioli conferma gli stessi giocatori.

È arrivato il momento del debutto stagionale dei rossoneri a San Siro. Ospite il Torino di Juric. I granata sono reduci dal pareggio casalingo contro il Cagliari. Il Milan dal sacco di Bologna.

In terra emiliana, i ragazzi di Pioli hanno disputato i primi 30′ esaltando. Mettendo mostra un gioco corale di squadra scambi in velocità e finezze tecniche varie. La rivoluzione estiva sembra ok.

Soprattutto la mediana, sembra una delle più forti del campionato. La velocità di pensiero di Reijnders, l’acume tattico di Krunic e la potenza di Loftus Cheek sono ben miscelate.

Pulisic al posto di Diaz conferma di essere un upgrade importante. L’americano ha senso del gol, qualità tecniche e personalità. Soprattutto, una grande intesa con Giroud.

Rodriguez e compagni senza paura

Il tecnico Juric avverte il Milan: in campo senza paura. Con l’obiettivo di migliorarsi e affrontare ogni squadra a viso aperto, barricate vietate. Malgrado l’assenza di Seck e Dijdij.

LEGGI ANCHE:  Milan, poker per Elye Wahi: i motivi del no di Maldini

Grande attesa per la prestazione della coppia di centrocampo Ricci-Ilic, tecnica e quantità al servizio di Vlasic, Radonijc e Sanabria. Uomini chiave per sbancare Milano.

Curiosità per il trio difensivo Schuurs, Buongiorno, Rodriguez: saranno in grado di reggere l’urto di Leao, Giroud e Pulisic? Attenzioni speciali per il portoghese. Previsti raddoppi costanti.

Modulo tattico 3-4-2-1 contro il nuovo 4-3-3 milanista. Il caliente Juric contro il pacato Pioli. Sfida tutta da gustare. Pronostico? Occhio a Reijnders, vero ago della bilancia.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A