Home » Serie A » Serie A: infortuni e indisponibilità
Serie A

Serie A: infortuni e indisponibilità

Serie A-I grandi assenti per questa 4a giornata di Campionato , tra problemi muscolari e disciplinari

L’assenza più ridondante è sicuramente quella di Pogba, sospeso in via cautelare dal Tribunale Antidoping, ma oltre al francese anche Mattia de Sciglio, operato al crociato, salterà l’anticipo Juventus-Lazio, in campo domani 16 settembre alle 15:00. Per i biancocelesti assente Pedro per un problema muscolare.

Salteranno il derby di Milano, secondo anticipo sabato alle 18:00, gli infortunati Bennacer e Kalulu, quest’ultimo probabilmente sostituito da Kjaer. Per i rossoneri, già senza Tomori squalificato per l’espulsione con la Roma.

Nella giornata di domenica 17 settembre per la Roma mancheranno gli infortunati Abraham e Kumbulla, entrambi in rientro nel 2024; per quanto riguarda l’Empoli in dubbio Caprile e Maldini.

Anche la Fiorentina conta assenze importanti: Mina non tornerà prima di due settimane, Castrovilli fuori fino a febbraio e Maxime Lopez, arrivato dal Sassuolo, ancora bloccato dal giudice sportivo. Per l’Atalanta fuori El Bilal Touré fino al 2024 per infortunio e incerto Hateboer.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 6 dicembre

In casa granata l’assenza più preoccupante è Djidji: l’intervento di addominoplastica lo terrà fuori fino a dicembre. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A