Home » Serie A » Serie A: il Napoli vince e ipoteca lo scudetto
Serie A

Serie A: il Napoli vince e ipoteca lo scudetto

L’ultima giornata d’andata di Serie A potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato.

Spalletti senza rivali

Il Napoli vince a Salerno ed aumenta il distacco sulle rivali. Infatti, sono 12 i punti di vantaggio della squadra di Spalletti sul Milan secondo, che crolla all’Olimpico contro una Lazio supersonica, che rifila addirittura un poker ai rossoneri.

L’Inter non ne approfitta. Perde in casa contro l’Empoli e si fa raggiungere al terzo posto dalle due romane. Infatti, la Roma, senza Zaniolo, vince al Picco di La Spezia con Dybala ancora una volta protagonista con due assist vincenti.

Spettacolare pareggio nel sunday night tra Juventus e Atalanta che finisce 3-3. I bianconeri, dopo la penalizzazione subita venerdì scorso, dice addio ai sogni scudetto e compromette notevolmente un ingresso in Europa.

Classifica stravolta

Con il meno 15 della Juventus, la classifica potrebbe essere stravolta, perchè potrebbe non essere l’unica squadra penalizzata in questo campionato.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Marsiglia: le probabili formazioni e dove vederla

Nel frattempo. nè approfitta l’Udinese, che sale al settimo posto, vincendo a Marassi contro la Sampdoria nel finale e torna alla vittoria dopo 10 partite.

Pareggi tra Monza e Sassuolo e tra Bologna e Cremonese.

Il Torino espugna il Franchi, con una perla di Miranchuk nella prima delle due partite in pochi giorni. Infatti, settimana prossima si giocheranno sempre a Firenze un posto in semifinale di Coppa Italia.

20°Giornata, c’è il derby del sud

Ancora un turno spezzatino, quello della 20°giornata di Serie A.

La prima partita in programma inizierà venerdì alle 18:30 e terminerà la giornata con il posticipo del lunedì sera.

Come per la diciannovesima, tutte le partite si giocheranno in momenti diversi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A