Home » Serie A » Scudetto, Nainggolan:” Ecco chi sarà a trionfare…”
Serie A

Scudetto, Nainggolan:” Ecco chi sarà a trionfare…”

Radja Nainggolan sarà un giocatore svincolato a partire da domani e da ormai ex giocatore dell’Anversa si è espresso sul verdetto del campionato italiano 

Dopo aver strizzato l’occhio al Cagliari per un possibile ritorno insieme a Claudio Ranieri, il belga ha sentenziato il futuro di Spalletti proprio alla vigilia di Inter-Napoli.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Spalletti:” Si diventa grandi nelle grandi sfide. Siamo pronti per ripartire!”

Nel dettaglio

Nainggolan

“Non sono sorpreso dal Napoli di Spalletti. Perché so che lui è uno dei migliori tecnici che ci sono in giro e con cui io mi sono trovato benissimo. Anzi per come vede il calcio era l’allenatore perfetto per me. Io al Napoli? Non penso che abbiano bisogno di me. Credo che se il Napoli ritroverà il filo del gioco e degli equilibri mostrati fino a novembre, lo scudetto lo vincerà. E meritatamente per quanto visto”.

 

LEGGI ANCHE:  Travolgente Udinese, Sottil: "E adesso non accontentiamoci"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A