Home » Serie A » Sassuolo-Lazio 0-2, Dionisi cade ancora: le pagelle neroverdi
Serie A

Sassuolo-Lazio 0-2, Dionisi cade ancora: le pagelle neroverdi

Arriva un’altra sconfitta per il Sassuolo, piegato al Mapei Stadium dalla Lazio. Neroverdi sempre più giù in classifica. Le pagelle.

Pegolo 6: poco impegnato nel primo tempo, non può nulla sul rigore di Zaccagni. Sul raddoppio di Felipe Anderson viene “tradito” da Tressoldi, che commette una leggerezza che apre la strada al gol.

Toljan 4,5: la prestazione è buona, ma commette il fallo del rigore che sblocca la partita.

Tressoldi 5: non disputa una cattiva gara, anzi, è piuttosto attento. Rovina tutto con l’ingenuità che spalanca la strada a Felipe Anderson per il definitivo 0-2.

Erlic 6: bravo nelle chiusure e nei contrasti al trio terribile degli attaccanti laziali (dall’84’ Ferrari sv).

Rogerio 6: come nelle ultime uscite, pensa più a contenere che a spingere. Prudenza che si accentua nella ripresa.

Frattesi 6,5: brillantezza in mezzo al campo, forse il più propositivo dei suoi.

Obiang 6: intelligenza a disposizione del centrocampo. Interdizione e lotta su tutti i palloni, dei quali non ne butta via nemmeno uno (dal 54′ M.Lopez 6: aiuta il trio di punte fornendo spunti interessanti).

Traore 6: buone iniziative nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa (dal 69′ Thorstvedt 6: un pò di iniziativa in più rispetto alle ultime uscite).

LEGGI ANCHE:  Joao Pedro a Dazn ha rilasciato un'intervista interessante

Berardi 5: deludente, nessuno spunto interessante, prestazione insufficiente.

Alvarez 5: inconcludente, nessuna iniziativa e nessuna conclusione pericolosa (dal 54′ Defrel 5: non c’è la scossa che Dionisi si aspettava da lui).

Lauriente 6: l’unico che in attacco ci prova. Un paio di accelerazioni delle sue e costante attenzione sul pallone quando è in zona offensiva (dal 69′ Ceide 6: bravo nel provare ad emergere, entra con intraprendenza).

 

Alessio Dionisi 6: Un’altra sconfitta accompagnata da prestazione incolore. La zona bassa della classifica si fa sempre più minacciosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: situazione Smalling più chiara del previsto

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A