Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: situazione Smalling più chiara del previsto
Calciomercato

Calciomercato Roma: situazione Smalling più chiara del previsto

Il futuro di Chris Smalling sta mettendo ansia ai tifosi della Roma

I casi spinosi del passato di Edin Dzeko ed Henrikh Mkhitaryan non sono passati in sordina dai sostenitori giallorossi, i quali hanno imparato a gestire faccende del genere. Come nelle sessioni precedenti, la Roma ha deciso di parlare con l’entourage del difensore centrale.

I giallorossi hanno voluto inserire nel contratto la clausola del rinnovo in base al 50% delle presenze stagionali ma alle stesse cifre attuali. Il ragazzo ex Manchester United non sembra intenzionato ad accettare la somma prestabilita.

Roma

Fonte: pagina Facebook ufficiale As Roma

Tiago Pinto, con gli avalli di Josè Mourinho e della presidenza, ha proposto ulteriori soldi con un anno in più (tradotto un biennale) ma gli agenti hanno preso tempo.

roma

La verità è che le avances di Juventus e Inter stuzzicano e non poco il centrale che non è riuscito a conquistare una maglia inglese per il Mondiale in Qatar.

Inter

Come fu per Dzeko e Mkhitaryan, quindi, la società è appesa alla decisione di un suo tesserato – nonostante gli accordi fossero diversi ma…

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, Marotta valuta un ritorno: i dettagli

Esattamente c’è un ma grosso come una casa perché questa volta la dirigenza non so farà cogliere impreparata e sta sondando pesantemente il terreno per un colpaccio nel pacchetto arretrato. De Vrij è nella wish list giallorossa, così come Ndicka.

Le alternative ci sono ed in caso di partenza del britannico la Roma si farà trovare pronta con una difesa all’altezza delle aspettative della Piazza e del tecnico di Setubal.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato