Home » Serie A » Sassuolo, l’amarezza di un centrocampista
Serie A

Sassuolo, l’amarezza di un centrocampista

Matheus Henrique esprime delusione per il modo in cui, a suo avviso, il Sassuolo ha ceduto nel finale con l’Atalanta. 

Sassuolo, Matheus il deluso

Sassuolo

Matheus Henrique

Lo scorso anno, dal suo Mapei Stadium, riuscì a sottrarre la posta piena all’Atalanta imponendosi per 1-0. Stavolta, al Sassuolo, il giochino non è però riuscito nuovamente. I neroverdi sono infatti usciti con un passivo di 0-2.

In campo sin dall’avvio, il centrocampista brasiliano dei neroverdi Matheus Henrique esprime delusione, oltreché per il risultato infausto, per il modo in cui è maturato.

“Abbiamo fatto una buona partita a livello complessivo e concordo con Alessio Dionisi – spiega ai microfoni di Dazn con parole riprese da Canale Sassuolo sapevamo che erano forti per qualità e fisicità ma siamo soddisfatti per quanto fatto. Un peccato avere preso i due gol alla fine ma abbiamo provato a batterli sin dal primo minuto”.

La testa è ora alla sfida non certo all’acqua di rose di domenica 27 agosto alle 20.45 allo stadio Maradona contro il Napoli.In Serie A – dice con un bagno di realismo Henrique – non esistono partite facili, adesso pensiamo a preparare la sfida con il Napoli, sono arrivati cinque o sei giocatori nuovi, il pensiero è fare meglio dell’anno scorso e trovare la migliore condizione”.

LEGGI ANCHE:  Crotone: pronta l'offerta per Petriccione del Lecce

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A