I nostri Social

Serie A

Sassuolo-Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sassuolo-Brescia è la sfida di lunedì 9 marzo alle ore 18.30 valevole per la giornata numero 26 recupero che come le altre partite andrà di scena davanti ad un Mapei Stadium vuoto. La gara sarà disputata a porte chiuse a seguito dell’ordinanza del Governo per tutelare la salute pubblica dal coronavirus. Ormai in casa Brescia, nonostante l’arrivo di Lopez, sono le ultime possibilità di riagganciare la zona salvezza, sarà necessario in casa di un bresciano doc come De Zerbi invertire il trend negativo.

Indice

Qui Sassuolo

Per il tecnico neroverde ancora assenti Traoré e Tripaldelli. Lo schema sarà l’abituale 4-2-3-1, con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie esterne, Ferrari e Romagna centrali. Davanti alla difesa Locatelli e Obiang. In avanti il quartetto che sta facendo molto bene: Berardi, Djuricic, Boga alle spalle di Caputo.

Qui Brescia

Lopez insiste nel modulo 4-3-1-2, col trequartista, con Zmrhal e Bjarnason che si giocheranno una maglia, dietro alle due punte: Balotelli dovrebbe essere affiancato a Torregrossa con Donnarumma in panchina. In difesa torna Cistana, che insieme a Sabelli, Chancellor e Martella comporrà il pacchetto arretrato. A centrocampo Bisoli, Tonali e Desssena

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. Allenatore, De Zerbi.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Torregrossa. Allenatore, Lopez.

Precedenti

La sfida al Mapei Stadium è un inedito per la Serie A. L’unico precedente è quello dell’andata al Rigamonti con la vittoria degli emiliani per 2-0 con reti di Traoré e Caputo.

Dove vederla

La partita del Mapei è un’esclusiva Sky, sarà trasmessa sul canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre. Per gli abbonati ai servizi è possibile vederla in streaming con SkyGo e Now Tv.

[smiling_video id=”116961″]

[/smiling_video]

Serie A

Lecce, Baschirotto: “Umtiti mi ha insegnato tanto, con Gotti è scattato qualcosa”

Pubblicato

il

Serie A, Lecce

Il calciatore del Lecce, Federico Baschirotto, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a diverse tematiche relative al club salentino e non solo.

Lecce, le parole di Baschirotto

Lecce

Il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a diverse tematiche relative al club salentino e non solo:

COSA RAPPRESENTA IL LECCE PER LUI

“Il Lecce per me rappresenta il sogno che s’è realizzato, l’opportunità della Serie A. Qui si respira calcio, ho ricevuto subito un’accoglienza fantastica. C’è calore ed è bello essere fermati e ricevere l’entusiasmo dei bambini. Vuol dire che anche io ho trasmesso qualcosa”.

ARRIVO GOTTI

“E’ scattato qualcosa a livello mentale. Stiamo sicuramente più attenti, c’è un lavoro di squadra dietro. Curiamo tutti quanti il minimo particolare, lavoriamo duro e continuiamo a giocare per vincere ogni partita.

Non guardo i punti che mancano al traguardo salvezza. Gotti ci ha fatto capire da subito che credeva in noi, che vedeva qualcosa di grande e questo ha fatto crescere la nostra autostima”.

COMPAGNI ED EX COMPAGNI

“Umtiti mi ha insegnato il mestiere, Pongracic la voglia di dimostrare che mi è servita per crescere. Sono migliorato, mi sento più sicuro, gestisco meglio i palloni e vengo fuori palla al piede”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Pubblicato

il

Napoli

Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia tra giocatori ed allenatore…

Dopo il decimo ko in campionato, a Castel Volturno tira un’aria pesantissima. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il rischio di una rivoluzione estiva coinvolga tutti i settori non è da escludere.

Infatti, alcuni pilastri del Napoli dello scudetto, tra tutti capitan Di Lorenzo e Anguissa, hanno incominciato a fare delle riflessioni sul loro futuro, non escludendo la possibilità di cambiare casacca. Molti sono i giocatori partenopei che potrebbero salutare a fine stagione, oltre ai due già citati.

Anche Stanislav Lobotka e Kvicha Kvaratskhelia sarebbero sulla griglia di partenza, anche se il georgiano è considerato un punto fermo della rosa a disposizione per la prossima stagione e si proverà a trovare un accordo per il rinnovo di contratto.

Napoli

Napoli, duro faccia a faccia post Empoli

Intanto, dopo due giorni dalla pesante sconfitta contro l’Empoli, a Castel Volturno la situazione non è delle migliori. Nella giornata di ieri c’è stato un duro faccia a faccia con protagonista il tecnico Francesco Calzona. Presenti tutti i giocatori e dirigenti, apparte De Laurentiis, impegnato a Roma in una riunione per verificare l’opportunità di svolgere lavori al Maradona.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Atalanta - Fiorentina

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Atalanta, i convocati di Gasperini

gasperini, Atalanta

Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini  in vista della semi-finale di ritorno in programma questa sera non avrà a disposizione Holm, Toloi e Scalvini ancora out per problemi fisici.

Di seguito la lista completa dei convocati di Gasperini in vista del match contro la Fiorentina:

Adopo Michel (25)

Bakker Mitchel (20)

Bonfanti Giovanni (43)

Carnesecchi Marco (29)

Comi Pietro (53)

De Ketelaere Charles (17)

De Roon Marten (15)

Diao Siren (54)

Djimsiti Berat (19)

Éderson (13)

Hateboer Hans (33)

Hien Isak (4)

Kolašinac Sead (23)

Koopmeiners Teun (7)

Lookman Ademola (11)

Miranchuk Aleksey (59)

Musso Juan (1)

Pašalić Mario (8)

Rossi Francesco (31)

Ruggeri Matteo (22)

Scamacca Gianluca (90)

Touré El Bilal (10)

Zappacosta Davide (77)

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Serie A19 minuti fa

Lecce, Baschirotto: “Umtiti mi ha insegnato tanto, con Gotti è scattato qualcosa”

Visualizzazioni: 184 Il calciatore del Lecce, Federico Baschirotto, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito a...

Monza-Milan Monza-Milan
Notizie40 minuti fa

Monza: ostacoli politici per intitolare il Brianteo a Berlusconi

Visualizzazioni: 197 Il Monza, nelle vesti di Adriano Galliani, ha già da tempo inoltrato la richiesta al Comune, ma il...

Napoli Napoli
Serie A59 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 289 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A1 ora fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 267 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 337 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie1 ora fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 1.521 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 355 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie2 ore fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 249 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 886 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 220 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Le Squadre

le più cliccate