Home » Serie A » Sassuolo, amichevole dal retrogusto amaro
Serie AVideo

Sassuolo, amichevole dal retrogusto amaro

Il Sassuolo di Alessio Dionisi ha approfittato della pausa dovuta alla nazionale per concedersi un’amichevole con la Feralpi Salò, matricola di serie B.

Sassuolo, sconfitta con indicazioni annesse

Sassuolo

Alessio Dionisi

I due ragionamenti sono stati, suppergiù, di questo tenore. Sponda Sassuolo: ci siamo risollevati con l’Hellas Verona dopo due sconfitte, vediamo di fare una bella figura anche in amichevole che fa morale. Controcanto della Feralpi Salò, matricola gardesana sinora a secco di punti in serie B: è un’amichevole, ma proviamo a vincerla che fa morale per il campionato.

Alla fine, questo secondo orientamento ha prevalso. I bresciani sono infatti usciti dall’incontro con i neroverdi al “Ricci” di Sassuolo con un 2-0 in confezione regalo con i fiocchi al pacchetto di Compagnon e Giyla.

Il Sassuolo cercherà ora di lasciarsi alle spalle questo scivolone fuori ordinanza riprendendo la marcia del campionato con il Frosinone. La Feralpi Salò tenterà di ribaltare il suo campionato fatto sinora di quattro sconfitte in altrettante gare e la casellina dei gol all’attivo desolatamente vuota contro il Modena.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Parma: crociati non pervenuti

Il tecnico neroverde Alessio Dionisi prova a prendere della sconfitta qualche elemento di positività: “serviva- dichiara a Tag 24 –   mettere minuti a chi in campo aveva giocato poco o niente e questo era l’importante, dobbiamo lavorare, Castillejo non è arrivato per essere il vice Berardi, penso possano giocare insieme”.         

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A