Home » Serie A » Sampdoria, si chiude un anno horror | Una sola ancora di salvezza
Serie A

Sampdoria, si chiude un anno horror | Una sola ancora di salvezza

Sampdoria, il 2022 blucerchiato e’ risultato tra i più bui della storia. Da giovedì sarà necessaria la svolta.

La Sampdoria che saluta il 2022 e’ forse una delle più deludenti della storia. Una salvezza strappata con i denti e un penultimo posto nel campionato in corso, non possono bastare.

Marco Giampaolo ha concluso lo scorso campionato conservando la serie A, ma l’inizio di questa stagione e’ stato un vero e proprio incubo.

Il cambio di panchina, con l’avvento di Dejan Stankovic, non ha portato gli effetti sperati. La classifica attuale dice penultimo posto, e sette punti di distacco dalla zona salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Chelsea, altro contatto per Leao: la risposta di Maldini

Sampdoria

Se a questo si aggiunge l’intricato scenario societario, ancora ben lontano da una conclusione, si può capire come le prospettive siano ancora molto cupe.

Proprio da una soluzione in Corte Lambruschini passa il futuro blucerchiato. Una proprietà solida e capace di risanare i conti sarebbe l’inizio di un nuovo corso.

LEGGI ANCHE:  Caos Sampdoria-Verona: la regione voleva le porte chiuse, la Lega la rinvia

Senza questa, invece, si prolungherebbe una agonia tinta di incertezza. La Sampdoria spera in un 2023 ricco di certezze, sul campo, ma soprattutto in società.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A