Home » Serie A » Salernitana-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Salernitana-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Salernitana-Torino è il lunch match della diciasettesima giornata. All’Arechi, domenica 8 gennaio alle 12.30, sfida tutta granata.

La Salernitana torna a giocare subito tra le mura amiche dopo la sconfitta all’esordio del nuovo anno contro i campioni d’Italia del Milan, non è bastato il gol di Bonazzoli nel finale per raddrizzare il doppio svantaggio. Il Torino di Juric arriva da un pareggio deludente in casa contro l’Hellas Verona, di buono c’è l’orgoglio che ha pareggiato l’inziale svantaggio.

Qui Salernitana

Nicola proporrà contro i granata piemontesi l’abituale 3-5-2. Dopo l’ottima prova dell’esordio tra i pali ci sarà naturalmente Ochoa. Nel terzetto davanti al messicano possibile conferma per Lovato, insieme a Fazio e Daniliuc. Regia affidata a Radovanovic con Vilhena e Kastanos a supporto. Candreva e Bradaric andranno sulle corsie esterne. In avanti ballottaggio tra Piatek e Bonazzoli per un posto accanto a Dia.

Qui Torino

Juric risponde anche lui con la difesa a tre, anche se poi cambiano le altre interpretazioni in mezzo al campo. In avanti ci sarà Sanabria supportato alle spalle da Vlasic e Miranchuk. Doppio mediano davanti alla difesa con Lukic e Ricci, Lazaro e Vojvoda lungo le corsie esterne. Davanti a Milinkovic-Savic difesa a tre con Schuurs, Djidji e Rodriguez.

LEGGI ANCHE:  Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Vilhena, Radovanovic, Kastanos, Bradaric; Dia, Piatek.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.

Precedenti

Quella di domani alle 12.30 è la terza sfida in Serie A all’Arechi tra le due formazioni: nei due precedenti le vittorie sono state dei granata torinesi, con 5 reti fatte e 1 subita.

Dove vederla

Salernitana-Torino di domenica 8 gennaio alle 12.30 sarà trasmessa sia su DAZN, attraverso l’app mobile, che su Sky. In streaming inoltre sarà visibile anche su NOW.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A