Home » Serie A » Salernitana-Torino 1-1, Sanabria regala un punto: le pagelle granata
Serie A

Salernitana-Torino 1-1, Sanabria regala un punto: le pagelle granata

Salernitana-Torino 1-1, la banda Juric porta a casa un punto prezioso dall’Arechi. Le pagelle granata.

Torino

Milinkovic-Savic 6: i pericoli maggiori li corre nella ripresa, non può nulla sul gol di Vilhena.

Zima 5: la sua partita dura solo un tempo, decisiva la sua incertezza di intervento sul gol campano (dal 19′ Djidji 6: bravo a consolidare la posizione e a chiudere ogni varco).

Schuurs 6,5: il più sicuro della retroguardia, che grazie al suo contributo non sbanda.

Buongiorno 6: la sua partita si racchiude nella tenuta della posizione e nella gestione della palla in difesa.

Lazaro 6,5: sfortunato nell’infortunarsi, serve a Sanabria l’assistenza per il gol del momentaneo vantaggio (dal 71′ Rodriguez 6,5: entra carico e voglioso di fare al meglio l’ultima parte del match. Sfiora un gran gol).

Lukic 6,5: bravo a far circolare il pallone e distribuire spunti per i compagni. Meglio nel primo tempo.

Linetty 6: ci mette voglia, ma spesso risulta impreciso. Si prende anche un’ammonizione (dal 53′ Ricci 6: porta aiuto ai compagni di reparto e molta qualità).

Vojvoda 5: prestazione incolore, nella quale non ha il passo per rendersi pericoloso in fascia (dal 64′ Singo 6: aiuta in difesa, rinuncia a spingere).

LEGGI ANCHE:  Dazn perde la serie A? Ecco le novità importanti

Radonjic 6: la sua generosità non viene ripagata da altrettanta fortuna. Comunque generoso di spunti verso i compagni (dal 64′ Miranchuk 6: su di lui Ochoa ci mette una pezza, e il 2-1 gli rimane sul piede).

Vlasic 6,5: si conferma una delle certezze dell’allenatore. La sua fantasia è sempre più importante per la fase offensiva.

Sanabria 7: dopo una serie di prestazioni di sofferenza, realizza il gol del momentaneo 1-0. Ispirato, cerca il secondo gol e si rende utile con i suoi movimenti tra le linee difensive campane.

 

Juric 6: la sua formazione, tarata su una fase difensiva ordinata, offre una buona gestione dopo il gol del pareggio. Poteva portare a casa i tre punti con un po’ di precisione in più in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Scontri tra ultras di Napoli e Roma: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A